Uomini e Donne / news e gossip: la dedica di Aldo Palmeri al suo nuovo amore
Aldo Palmieri

Uomini e Donne / news e gossip: il nuovo amore di Aldo Palmieri

Non è passato molto tempoda quando vedevamo felici Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, ex coppia storica del trono classico di Uomini e Donne. Ora però i due si sono lasciati e pare proprio che l’ex tronista stia ufficialmente con una nuova fiamma, Veronica Di Bella. Stando alle ultime news, mentre Alessia ancora non riesce a dimenticare l’amore finito, lui scrive messaggi d’amore sui social alla sua nuova compagna. Come reagirà Alessia a questa dichiarazione pubblica? Veronica Di Bella, trentaquattrenne di Catania, impegnata con l’ex tronista Aldo Palmieri ha reso ufficiale a tutti la loro relazione. I tantissimi fans di Alessia Cammarota e della loro relazione non hanno perso tempo e sono subito corsi sui social ad attaccare Veronica di Bella, che ha persino disattivato i commenti su Instagram. Per il popolo del web, che sostiene Alessia, infatti, è incredibile come il ventiseienne abbia potuto lasciare la splendida madre di suo figlio, per una donna di otto anni più grande di lui. I due si sarebbero conosciuti al bar di Aldo (frequentato spesso dalla ragazza), dove sarebbero stati presentati da amici comuni.

 

Uomini e Donne / news e gossip: la dedica di Aldo Palmeri

 

La ragazza ha però ribattuto con ironia alle accuse e agli insulti. Tuttavia non è certo sola in questa battaglia: Aldo sembra esserle estremamente vicino tanto da averle dedicato un cuore sulla pagina Facebook, cosa che non è certo passata inosservata al web e che subito è diventata l’argomento gossip della settimana. Infatti Alessia Cammarota, proprio mentre Aldo pensa alla sua ultima conquista, è intenta a scattare foto con il loro bambino e soprattutto a publicare ricordi della loro relazione insieme, come la tazza con scritta la data della scelta di Aldo Palmeri a Uomini e Donne e una poesia di Pablo Neruda.

 

Uomini e Donne / news e gossip: Alessia Cammarota rimane sola

 

La situazione per i fans pare surreale e in tanti spendono parle di scontento nei confronti del comportamento di Aldo, che, a pochi mesi dalla rottura con Alessia non si è certo fatto problemi a iniziare una nuova relazione sotto i riflettori e soprattutto a sbandierarsla sui social, mentre la sua ex appare triste e inconsolabile. Alessia infatti ha spesso speso anche parole per difendere l’uomo dagli attacchi su Instagram e in molti la vedono ancora innamorata di Aldo, tantissimi vedendo lo scatto della famosa tazza hanno pensato che ci potesse essere un ritorno di fiamma tra i due, ma a quanto pare lui ormai ha un’altra donna in mente.

ultima modifica: 2016-12-03T10:00:22+00:00