Uomini e Donne / news e gossip: Jonas Berami torna a far parlare, le parole di Rama Lila
Jonas Berami

Uomini e Donne / news e gossip: tra Mercedesz Henger e Sergio Arcuri è finita

Le ultime news di gossip ci portano a parlare di Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto molto parlare di sé per la storia d’amore con Rama Lila. Ma cosa ha combinato questa volta? Pare proprio che l’ex tronista sia stato la causa della rottura fra Sergio Arcuri e Mercedesz Henger, coppia storica, che da poco ha subito una brusca battuta d’arresto. Molti si chiedono se l’attore spagnolo abbia davvero messo zizzania tra la coppia. Ecco cosa sembra essere successo. Tutti si chiedono che fine abbia fatto la coppia formata da Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, pichè i due sembravano a un passo dall’altare. Il fratello della famosa attrice pareva infatti addirittura pronto a fare il grande passo quando qualcosa pare essere andato storto nella coppia. Sergio Arcuri infatti in un’intervista a Novella 2000 ha annunciato che per il loro amore non c’è più speranza: “È finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario” questo quanto ha dichiarato il ragazzo, che ha decisamente smentito le dichiarazioni della modella che parlava di metter su famiglia.

Uomini e Donne / news e gossip: Jonas Berami responsabile della fine?

 

Anche la madre di Mercedesz, Eva Henger, ha detto la sua sulla relazione nel settimanale Mio, dando a tutti la sua versione di come sono andate le cose tra sua figlia Mercedesz e Sergio Arcuri. Proprio lei infatti ha nominato Jonas Berami. L’ex tronista e attore di origini spagnole avrebbe infatti sempre nutrito un debole per la bella bionda. Il ragazzo avrebbe fatto di tutto per conquistarla e alla fine pare esser riuscito a strapparla dalle braccia di Sergio, tuttavia in moti si chiedono se ora la coppia stia insieme oppure la faccenda non abbia avuto un proseguio, quel che è certo è che Sergio non ha voluto confermare l’indiscrezione.

 

Uomini e Donne / news e gossip: Jonas berami e Rama Lila

 

Il tronista uscì dal programma di Maria De Filippi in compagnia di Rama Lila. I due subito dopo aver abbandonato Uomini e Donne hanno cominciato a frequentarsi inmaniera assidua coinvolgendo perfino le rispettive famiglie. Ma poi pare essere finito per sempre, soprattutto da parte di Berami. La ragazza ha infatti spiegato in un’intervista: “Ho lasciato Jonas perchè mi trascurava e io ero stanca di elemosinare il suo affetto e le sue attenzioni io ho sempre fatto i salti mortali per stare con lui mentre lui non aveva mai tempo per me. Insomma, anche se mi fa male dirlo, penso che lui non mi abbia mai amato”.

ultima modifica: 2016-12-07T09:45:22+00:00