Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: il segreto di Alessia Cammarota e i nuovi tronisti
Alessia Cammarota

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: i prossimi tronisti 2017

Le anticipazioni riguardanti il trono classico sono tutte incentrate sui nuovi tronisti e soprattutto su quando avremo modo di assistere alle scelte dei vecchi tronisti, ovvero di Clarissa, Claudio e Riccardo. Pare infatti che non manchi molto all’attesissimo evento, ma soprattutto che sia molto vicina la data in cui conosceremo i nomi dei nuovi tronisti. Pare proprio che a breve sapremo chi salirà sugli ambiti troni, che, come abbiamogià svelto, potrebbero diminuire a tre. Intanto la data è fissata per venerdì 9 dicembre 2016, giorno in cui avrà luogo la registrazione per i protagonisti del classico. Chi si siederà accanto a Manuel Vallicella? Molti sperano che il trono gay abbia un seguito e soprattutto nel web circolano diversi nomi. In molti si augurano che per il trono gay compaiano Bosco Cobas e Francesco Zecchini, ma se fosse vera l’indiscrezione della riduzione dei troni sarebbe plausibile anche pensare ad una donna corteggiata da donne. Resta il fatto che Francesco Zecchini appare improbabile, dato che non ha dato alcun segnale di un imminente ritorno.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: la data delle scelte

 

Per quanto riguarda le scelte, è ormai detto che le vedremo tutte prima della pausa natalizia. Infatti quella di Clarissa Marchese potrebbe andare in onda già lunedì 12 dicembre 2016 e a seguire quelle di Riccardo Gismondi e Claudio Sona, probabilmente la redazione lascerà meno spazio agli over, per permettere al pubblico di vedere l’attesa scelta. Nel frattempo, anche se è stata smentita la presenza di Alessia Cammarota sul trono, alcuni indizi paiono suggerire che invece la ragazza si stia preparando proprio per Uomini e Donne 2017. L’ex corteggiatrice infatti aveva già ricevuto la proposta di fare parte del programma ma aveva detto di volersi riprendere dalla rottura.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Alessia Cammarota tronista?

 

La Cammarota, ha postato proprio di recente diverse foto in cui svolge allenamenti intensivi, dicendo addirittura di farli fino alle 2 di notte. La cosa ha fatto insospettire i fan, tanto che molti hanno pensato che si stia preparando proprio per il programma rimettendosi in forma. Non solo, sembra anche che abbia ripreso in mano la sua vita: infatti ultimamente ha ripreso possesso del bar preso con Aldo Palmeri e sembra inarrestabile anche sul fronte amoroso, postando foto in cui è molto intima con un dipendente. Ultimamente ha anche messo scatti in cui è con le amiche a far serata, il che lascia pensare che stia nascondendo un segreto. Per il momento pare che nessuno sappia di più,anche perchè Manuel Vallicella è muto come un pescee anche la redazione. Il ragazzo infatti, sparito dai social in quanto tronista,non sta per nulla facendo ancora parlare di sé, anche se ha promesso ai telespettatori un trono particolarmente agitato. Sarà vero?

ultima modifica: 2016-12-07T08:00:09+00:00