Uomini e Donne / news e anticipazioni: il messaggio di Sonia per Francesco
Sonia Lorenzini, corteggiatrice di Claudio D'Angelo, e Claudio Sona

Uomini e Donne / news e anticipazioni: Sonia Lorenzini vicina a Francesco Zecchini

 

Sotto ad una foto postata su Instagram di Francesco Zecchini, Sonia si è espressa così: “Sei speciale … forse nn nn sai nemmeno tu quanto … timido e introverso, impacciato e assolutamente negato nel parlare di te e di cose personali … sei goffo e tutto un casino!ma una cosa è certa hai un cuore grande grande e puro”. In moltissimi hanno apprezzato il commento di Sonia Lorenzini, infatti Francesco è uno dei più amati all’interno del programma proprio per il suo carattere gentile ed i suoi modi da signore. Il ragazzo ha anche dimostrato una sensibilità fuori dal comune diventando il vero e proprio favorito come futuro tronista.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: l’amicizia fra Martina, Sonia e Francesco

 

All’interno degli studi di Uomini e Donne sono nate diverse amicizie e alcune decismante molto forti. Un esempio è quella di Sonia Lorenzini e Martina Luchena, le due sono legatissime e trascorrono spessissimo serate in compagnia, tanto da essere ormai considerate una coppia fissa in amicizia. Con loro anche Francesco Zecchini che si è unito a loro formando una vera e propria triade. La stessa Lorenzini definisce la loro “una storia d’amore a tre”, che è nata quando quest’estate si sono conosciuti negli studi di Maria De Filippi. Ma non sono gli unici ad aver legato all’interno del programma.

 

Uomini e Donne / news e anticipazioni: le altre amicizie fra corteggiatori e tronisti

 

Claudio Sona ha stretto un bellissimo rapporto con Clarissa Marchese, che proprio nei giorni scorsi ha voluto postare una foto per incoraggiarlo nella difficile scelta che lo attende, anche lei, molto probabilmente potrebbe essere presente negli studi per l’attesissimo evento. Mario Serpa invece ha stretto un rapporto con Camilla Mangiapelo, che in più occasioni ha anche rilasciato dichiarazioni sul percorso del ragazzo, i due infatti si frequentano anche al di fuori dello studio e a volte Camilla è stata anche a trovarlo nel negozio in cui lavora, postando le foto sui social.

ultima modifica: 2016-12-02T08:45:18+00:00