Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: i nomi dei nuovi tronisti

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: chi sono i nuovi tronisti

Venerdì 9 dicembre 2016 viene effettuata la tanto attesa registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Nel corso della giornata infatti si scopriranno i nomi dei tronisti che affiancheranno Manuel Vallicella e soprattutto verrà confermata o smentita la presenza di Luca Onestini sulla poltrona rossa. Nello studio si chiarirà finalmente anche la questione riguardante Claudio D’Angelo. Il tronista infatti, durante l’ultima registrazione, sembra essersene andato senza chiarire la sua posizione all’interno del programma. Infine Claudio Sona e Mario Serpa diranno la loro sulla storia d’amore che stanno vivendo così come Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi. Scopriremo finalmente chi si siederà accanto a Manuel Vallicella anche se per ora pare quasi certa la presenza di Luca Onestini il quale è stato paparazzato mentre girava il video di presentazione a Bologna, la sua città. Il ragazzo per il momento non si è espresso in merito anche se ha fatto sapere di star andando alla grande con gli studi. Nel frattempo continuano a circolare le voci suoi papabili tronisti tra cui spiccano sempre Asia Nuccetelli e Bosco Cobas, ma sorpattutto ultimamente si è riaffacciata la possibilità del ritorno di Alessia Cammarota, la news, che era stata smentita, è tornata plausibile dopo che l’ex corteggiatrice si è mostrata pronta per un nuovo incontro.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Claudio D’Angelo spiega la sua posizione

 

nello studio c’è anche l’attesissimo ritorno di Claudio D’Angelo, il tronista cheavrebbe abbandonato il trono. La sua disdetta non è ancora certa, infatti avrebbe potuto uscire con Ginevra Pisani, la quale non aveva abbandonato gli studi di Maria De Filippi, ma ha preferito non pronunciarsi davanti alle telecamere. Il tronista tornerà quaindi in studio per svelare cosa sia successo quel fatidico giorno e se lui e Ginevra stiano continuando a frequentarsi fuori dal programma di Uomini e Donne. La ragazza infatti aveva detto di non voler essere un ripiego e quindi di rifiutare una possibile frequentazione con Claudio.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: le coppie tornano nel programma

 

In studio arriveranno sicuramente Claudio Sona e Mario Serpa e, con ogni probabilità, anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Il pubblico da casa è curiosissimo di sapere come prosegue la loro relazione. Infatti, se Claudio e Mario hanno preferito mantenere riservata la loro storia per Riccardo e Camilla non è stato lo stesso. Riccardo infatti non smette di commentare il profilo di Camilla e di far sapere al web che i due si chiamano “Amore” e che sembrano più felici che mai. Vedremo se la cosa verrà confermata anche in studio e soprattutto se si parlerà di un’eventuale convivenza da parte di entrambe le coppie. Come reagirà Martina Luchena nel vedere la futura messa in onda?

ultima modifica: 2016-12-09T08:00:31+00:00