Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: i dubbi di Claudio D'Angelo
Claudio D'Angelo

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Mario Serpa affronta Claudio Sona

Pare che il 6 dicembre 2016 assisteremo ad una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, infatti la puntata andata in onda ieri si è conclusa con la scitta “Continua“, il che ci fa capire che torneremo a vedere in tv i nostri tronisti, i quali, uddicialmente devono ancora sottoporsi tutti alla scelta. In particolare vedremo avvicinarsi la scelta di Clarissa Marchese, che a breve andrà in onda in tv, probabilmente già prima della pausa natalizia, mentre per assistere a quelle di Claudio e Riccardo sarà necessario attendere gennaio. Al centro della puntata andata in onda ieri pomeriggio ci sono state le nuove esterne di Clarissa e quelle di Claudio Sona ed è proprio su quest’ultimo che si concentrerà la puntata in arrivo questo pomeriggio. Il tronista è ancora alle prese con Francesco Zecchini e Mario Serpa, anche se a noi sono già noti gli sviluppi della vicenda. Le anticipazioni del programma rivelano che Claudio sarà affrontato da Mario Serpa, il quale è impaziente di uscire dal programma con il suo uomo. Il ragazzo infatti dichiarerà di non tollerare più la situazione ed in particolare il fatto di sentirsi sempre messo in discussione all’interno del programma.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Mario Serpa è pronto ad abbandonare lo studio

 

Mario Serpa chiederà al tronista di compiere la sua scelta il prima possibile,anche a costo di non essere lui il fortunato e aggiungerà anche di non aver più intenzione di continuare a vedere impassibile negli studi le esterne romantiche fatte con il rivale Francesco Zecchini, del quale sostiene di star analizzando il comportamento. Nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne assisteremo soprattutto ad una scena importante. Claudio rivelerà che in breve tempo farà la sua scelta definitiva, spiegando che è deciso ad abbandonare lo studio del talk show della De Filippi entro il mese di dicembre e soprattutto prima di Natale.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Riccardo e Claudio D’Angelo in difficoltà

 

Nel corso della puntata, oltretutto avremo modo di assistere alla vicenda che vede protagonista il tronista Riccardo Gismondi, alle prese con una situazione decisamente non semplice sia con Martina Luchena che con Camilla Mangiapelo, infatti il ragazzo fino all’ultimo apparirà totalmente indeciso fra le due donne. Infine ci sarà spazio anche per Claudio D’Angelo: la sua situazione è ugualmente complessa, infatti anche il tronista non riesce a decidersi tra Simona, Genevra e Sonia ma, diveramente dalla situazione degli altri tronisti, il suo problema è il poco coinvolgimento che sente con tutte e tre le ragazze.

ultima modifica: 2016-12-06T07:45:21+00:00