Uomini e Donne gossip: Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli di nuovo insieme?
Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

Le ultime news sul gossip Uomini e Donne parlano dei soliti Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli che ormai avevano chiuso la storia d’amore ma adesso, inaspettatamente, hanno lasciato di stucco tutti i fan. Pare infatti che la coppia non abbia mai voluto ufficializzare la propria separazione, anche se sembrerebbe che non vivano più sotto lo stesso tetto e ormai conducano vite separate. Sembra però che la coppia si stia riavvicinando, ecco perché.

 

Uomini e Donne gossip: la separazione tra Andrea e Valentina

 

Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli sono state una delle coppie più amate di Uomini e Donne: il carattere forte della ragazza ha sempre conquistato il pubblico e tra i due sembrava essere scoppiato l’amore, tanto che hanno immediatamente intrapreso una convivenza che sembrava andare a gonfie vele.

Improvvisamente la storia d’amore, nata negli studi Elios, ha avuto un naufragio inaspettato. I due infatti si sono subito allontanati al punto che hanno deciso di interrompere la convivenza e prendere due strade separate. Nessuno scatto insieme, nessuna informazione né dichiarazione ufficiale sulla loro fine.

 

Uomini e Donne gossip: il “Ti amo” di Valentina Rapisarda

 

Sotto un recente post di Andrea Cerioli, la bella Valentina Rapisarda ha deciso di postare un commento che non lascia spazio ad interpretazioni. La donna si è espressa con una semplice dichiarazione: “Ti amo”. Queste le parole che hanno lasciato senza parole il pubblico e a cui Andrea non ha risposto.

Pare infatti che, se la ragazza si è espressa così liberamente, lui sia rimasto in silenzio lasciando a tutti un grosso punto interrogativo: si tratta di semplice nostalgia o fra i due è tornato l’amore? Per ora sembra che i due non abbiano ancora ripreso a convivere, ma pare esserci ancora un forte sentimento.

 

Uomini e Donne gossip: le parole di Andrea Cerioli

 

L’unico riferimento all’amore fatto da Andrea Cerioli è stato un post in cui comunica: “Penso che l’istinto di proteggere qualcuno, sia il boato d’un sentimento altissimo. Sempre. In ogni caso. Anche quando non occorre“. I fan però non sono clementi e pensano che lui non ricambi il grande amore di Valentina.

Ecco le parole dei followers: “Parole forti, peccato che sia lei che le persone che le stanno vicino fanno capire l’opposto, quindi non ci credo che sei innamorato di lei, mi dispiace, ma devi esserlo anche con i fatti non solo a parole“. Insomma, per ora pare che un riavvicinamento ci possa essere, ma non si sa in che misura.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news e i gossip di Uomini e Donne non perderti i nostri prossimi aggiornamenti.

ultima modifica: 2017-01-15T16:30:21+00:00