Uomini e Donne news: rivelazioni shock di Barbara De Santi su Gemma Galgani, le parole della Mennoia
Gemma Galgani e Barbara De Santi

Le news mostrano le parole di Raffaella Mennoia sulla situazione del trono classico di Uomini e Donne in seguito al possibile abbandono di Manuel Vallicella ed alle accuse rivolte a Sonia Lorenzini. Nel frattempo Barbara De Santi non sembra aver dimenticato i propri dissapori con Gemma Galgani e le due continuano a darsi battaglia tramite i social: ecco le accuse rivolta dalla ex dama alla bionda torinese.

Uomini e Donne news: Raffaella Mennoia parla del trono

Raffaella Mennoia è solita commentare sui social le vicende che riguardano il trono over e quello classico e anche questa volta ha deciso di dire la sua. La bella mora ha commentato l’abbandono da parte di Manuel Vallicella, vicenda che, a quanto pare, ha lasciato un po’ tutti con il fiato sospeso.

Tramite i social la Mennoia ha voluto dare quindi un giudizio a questa stagione all’interno degli studi Elios scrivendo: “Tutto molto complesso questa stagione…“. Non è certo l’unica a pensarlo, dal momento che, oltre alla questione che vede protagonista Manuel, è in corso un processo a Sonia Lorenzini per via delle accuse lanciate da Mario Serpa.

 

Uomini e Donne news: il video della lite fra Barbara e Gemma

 

Le polemiche continuano anche per il trono over, infatti continua la disputa tra Gemma Galgani e l’ex dama Barbara De Santi. Barbara ha infatti pubblicato da poco un video di Witty che la ritrae ai tempi in cui con Gemma si davano del filo da torcere. Gemma aveva infatti accusato la De Santi di avere una relazione con una persona addirittura del jet-set.

Barbara De Santi aveva replicato rivelando di aver parlato con una persona che conosceva bene Gemma Galgani, la quale aveva parlato di un presunto esaurimento nervoso di Gemma, a questo punto la dama torinese le versò addosso un bicchiere pieno d’acqua, lasciando il pubblico senza parole.

 

Uomini e Donne news: le accuse di Barbara De Santi

 

Barbara De Santi ha deciso di riproporre quel video corredandolo con una lunga didascalia in cui ricorda come Gemma Galgani, a suo avviso, stia recitando. L’ex dama accusa la torinese ed i suo amico Antonio Jorio, in particolare Gemma sarebbe un’attrice e pure rifatta, mentre precisa di non aver mai recitato a differenza di qualcun altro.

Barbara ha voluto anche sottolineare di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica, mentre la Galgani, invece, si è rifatta l’arcata dentale superiore grazie al programma condotto da Simona Ventura, Selfie. Insomma, pare che tra le due la rivalità sia tutt’altro che superata.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news sui personaggi più amati di Uomini e Donne, non perderti le nostre novità.

ultima modifica: 2017-01-30T20:30:02+00:00