Uomini e Donne news, Mario Serpa: le confessioni su Claudio Sona, la famiglia e se stesso
Mario Serpa e Claudio Sona

Le ultime news di Uomini e Donne raccontano che Mario Serpa si è raccontato in un’intervista al portale “I colori della musica” in cui ha spiegato quale sia il rapporto con la sua dolce metà, Claudio Sona, ma soprattutto con la famiglia di lui, che ha conosciuto bene nel corso delle vacanze natalizie. In seguito ha deciso di descriversi e mostrare chi è veramente ai suoi fan: ecco le sue parole.

Uomini e Donne news: i difetti di Claudio Sona

L’amore tra Mario Serpa e Claudio Sona sembra andare decisamente a gonfie vele. I due oramai fanno proprio coppia fissa e passano la maggior parte del tempo a Verona, cullando il loro amore. L’ex corteggiatore ha anche dichiarato che si augura che il loro rapporto duri per sempre e non abbia mai una rottura.

Certo però, anche Claudio Sona ha i suoi difetti, e Mario non manca di scherzarci su nel corso dell’intervista dicendo che, anche l’ex tronista ha numerosissimi difetti, forse quanti i pregi, un esempio? “è troppo logorroico e iperattivo anche nei momenti meno opportuni come la mattina presto, visto che io fatico a parlare appena sveglio“.

 

Uomini e Donne news: il rapporto con la famiglia per Claudio e Mario

 

Il rapporto con le rispettive famiglie sembra andare bene, ma qualcosa ha lasciato basiti i fan. Pare infatti che, mentre Claudio Sona ha presentato Mario Serpa alla propria famiglia, il contrario non sia avvenuto. Mario Serpa infatti spiega di avere un ottimo rapporto con la famiglia dell’ex tronista.

Tuttavia, sembra che i due vadano di rado a Roma e per breve tempo, ragione per cui l’ex corteggiatore non avrebbe ancora avuto modo di far conoscere il suo fidanzato alla sua numerosa parentela. In molti fan si sono preoccupati per queste parole, ma Mario Serpa assicura che la presentazione ufficiale avverrà presto.

 

Uomini e Donne news: Mario Serpa si descrive

 

Infine, Mario Serpa ha deciso di parlare anche di sé ed in particolare di descriversi come farebbe un ragazzo qualunque, non pensa infatti di essere diverso da molti altri e dice che i suoi più cari averi sono la famiglia, l’amore, la salute, oltre che la serenità che per lui è fondamentale:

Eccomi, altezza 183, capelli e occhi neri, troppo magro, impulsivo o di pancia come dicono a Roma, amo stare con gli amici ma anche passare serate tranquille, credo nell’amore quello vero. Insomma penso di essere il ragazzo della porta accanto“. Insomma, un ragazzo come un altro anche se desiderato da molte fan.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le Uomini e Donne news non perderti i nostri aggiornamenti.

ultima modifica: 2017-01-23T16:30:18+00:00