Uomini e Donne gossip: una grande amicizia all'orizzonte, Andrea verso Giulia...e Lucas?
Sophia Galazzo e Valentina Salvagno

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip oggi ha al centro dell’attenzione Valentina e Sophia, due ex corteggiatrici che sembrano diventate molto amiche, ma anche i due attuali tronisti: Andrea Damante sembra essere proiettato verso la corteggiatrice Giulia De Lellis, mentre Lucas Peracchi sembra essere lontano dalla scelta e non manca uno scomodo sospetto su di lui.

Uomini e Donne gossip: una grande amicizia

Sta procedendo alla grande l’amicizia tra Sophia Galazzo e Valentina Salvagno, infatti le due ex protagoniste di Uomini e Donne trascorrono tantissimo tempo insieme. L’ex di Amedeo Barbato di recente è stata a Roma, mentre in questi ultimi giorni la Salvagno è andata nella terra natale della siciliana.

Secondo le ultime indiscrezioni pare che le due siano pronte a prender casa insieme e convivere, quasi sicuramente nella capitale, dove potranno dare spazio ai loro progetti futuri. Insomma non sembra esserci spazio per l’amore, almeno per ora.

Uomini e Donne Gossip: Andrea verso Giulia De Lellis?

Il percorso di Andrea Damante sta entrando sempre più nel vivo e il ragazzo apparentemente fastidioso e arrogante sembra avere anche dei contenuti e lo dimostrano le ultime esterne.

In studio, come tra i telespettatori, possono nascere determinate simpatie e se il tronista non è tanto amato, Giulia De Lellis sembra essere molto gradita e spinta, tanto è vero che già sono nate diverse pagine intitolate ad entrambi. Il loro percorso sta procedendo per il meglio e, nonostante la sua giovane età, è riuscita a colpire il tronista. Come finirà?

Uomini e Donne gossip: il sospetto su Lucas

Il comportamento di Lucas Peracchi in queste ultime uscite fa discutere. Con Megghi c’è stato un clamoroso stop da parte sua e chissà se la corteggiatrice vorrà recuperare, mentre con Giulia Carnevali non riesce ad andare avanti, ne indietro, e i due sono in fase di stallo.

Il tronista sembra aver trovato la sua complice, stiamo parlando di Karolina, apprezzata anche dall’opinionista Tina Cipollari, ma potrebbe essere una ‘tattica’ di Lucas per far ingelosire Giulia e Megghi?

Il sospetto non manca, staremo a vedere e vi terremo aggiornati grazie alle news sul gossip di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-03-09T13:15:40+00:00