Uomini e Donne gossip: una fan incontra Claudio Sona e Mario Serpa e svela un dettaglio importante
La scelta di Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne gossip: che fine hanno fatto Claudio Sona e Mario Serpa?

Chi segue da sempre il programma di Maria De Filippi sa molto bene che, fino a quando la scelta non va in onda su Canale 5, le coppie già formatesi in studio sono costrette in un certo senso a “nascondersi” sui social, nel senso che non possono postare foto insieme.

Questo perché non sarebbe giusto nei confronti di quanti non vogliono spoiler o non leggono le anticipazioni riguardanti le registrazioni del trono classico. Per questo motivo, dopo ogni scelta, sono in molti a chiedersi che fine ha fatto la coppia e perché sembra quasi scomparsa da Instagram o Facebook.

Uomini e Donne gossip: la prima coppia gay del programma ospite della prossima registrazione

La stessa cosa è successa per Claudio Sona e Mario Serpa, ma noi siamo in grado di rassicurarvi anche grazie al preziosissimo contributo di una fan che ha incontrato il tronista e il suo fidanzato ex corteggiatore in giro per le strade della Capitale, mano nella mano (Mario infatti è proprio di Roma).

La ragazza – che ha fatto le foto separatamente con entrambi, proprio perché i due non possono fotografarsi assieme – ha svelato un dettaglio importantissimo che ha reso molto felici i fan della coppia, affermando che i due sono a dir poco innamorati persi, soprattutto Claudio!

Uomini e Donne gossip: il tronista e il corteggiatore innamorati persi

L’ex tronista di Uomini e Donne, ha dichiarato la ragazza, guarda il suo Mario come se al mondo non esistesse nessun altro, e in generale la coppia è al settimo cielo, vive in uno stato di grazia che di certo è merito di un grande interesse nato in studio che si sta trasformando in amore.

Sappiamo già che rivedremo la coppia in studio nel corso della prossima registrazione di venerdì 9 dicembre, quando Claudio e Mario torneranno nel luogo che li ha fatti incontrare per raccontare al pubblico e a Maria De Filippi come stanno vivendo i primi giorni da fidanzati.

ultima modifica: 2016-12-08T16:30:40+00:00