Uomini e Donne gossip: torna a parlare Laura Lella, unica tronista cacciata da Maria
L'ex tronista Laura Lella

Uomini e Donne gossip: che fine ha fatto l’ex tronista Laura Lella?

Chi segue Uomini e Donne sin dall’inizio della trasmissione di Maria De Filippi, ormai più di dieci anni fa, certamente ricorda Laura Lella, la bionda ex tronista che è passata alla storia per essere stata l’unica a essere letteralmente cacciata dalla conduttrice, che le fece una sfuriata in diretta, accusandola di averla presa in giro.

Che fine ha fatto oggi Laura Lella? Un noto portale di gossip l’ha raggiunta e intervistata e ha scoperto che oggi Laura continua a fare il suo lavoro, quello di vocalist, e soprattutto ha trovato l’uomo dei sogni, un uomo che ama e che le sta accanto supportandola e, come dice lei stessa, “sopportandola”.

Uomini e Donne gossip: la terribile sfuriata di Maria De Filippi

Ovviamente nell’intervista rilasciata all’ex tronista di Uomini e Donne si è parlato anche della scenata che le fece un’arrabbiatissima Maria De Filippi quando scoprì che Laura non intendeva scegliere ma bensì far tornare un corteggiatore che aveva precedentemente eliminato (Federico D’Aguanno), che nel frattempo era diventato tronista.

A sorpresa, Luara afferma di non serbare alcun rancore per la De Filippi, e dichiara: Maria è una persona di un’intelligenza estrema e invidiabile. Ha usato sicuramente toni e parole forti nei miei confronti, ma sono anche del parere che se si è sentita presa in giro, ha fatto bene. Ognuno deve fare ciò che dentro di sé ritiene giusto, chi sono io per dire come si devono comportare le persone, soprattutto a casa propria?”.

Uomini e Donne gossip: Laura Lella come Lucas Peracchi

Insomma, Laura Lella appare decisamente più matura e saggia rispetto ad anni fa (correva l’anno televisivo 2009-2010), e non se la prende neanche per il paragone che molti fanno tra lei e Lucas Peracchi, anche lui accusato di aver preso in giro tutti. Il ragazzo, tuttavia, non è stato trattato come Laura.

Ma lei non serba rancore e afferma: “Sono stata molto criticata ed è anche per questo che non amo giudicare gli altri, le parole possono ferire molto. Di conseguenza preferisco non commentare gli altri personaggi”. Insomma, Laura è cambiata davvero, e chissà se Maria leggerà questa intervista e si ricorderà di lei!

ultima modifica: 2017-01-18T18:30:44+00:00