Le news di gossip da tanto tempo ci avvertono della possibile scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne… Nel frattempo domani pomeriggio 3 dicembre 2015 negli studi Elios di Roma verso le ore 16.00 si registrerà una nuova puntata del trono classico e dalla pagina ufficiale è arrivata la smentita di Amedeo su un’ipotetica scelta fissata per domani, ma comunque chi sarà la fortunata? Mentre iniziano i primi mugugni, la corteggiatrice Sara Priolo, non portata in esterna da Lucas, potrebbe non tornare in studio.

Uomini e Donne Gossip: Sara ci sarà?

Un passo alla volta anche il percorso di Lucas Peracchi sta prendendo forma, nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne del trono classico abbiamo visto le sue esterne, tra queste c’è un esclusa speciale. Sara Priolo non è stata portata fuori dal tronista, in studio lei ha chiesto spiegazioni in merito, col piacentino che educatamente le ha spiegato il motivo.

Non abbiamo certezza se Sara ci sarà o meno. Siamo sicuri che Lucas abbia voluto mettere alla prova la corteggiatrice per non farla dormire sugli allori, e se l’avesse presa male? L’interesse del Peracchi per Sara è palese, tra i due non c’è solo attrazione fisica, tra l’altro c’è il mondo virtuale che tifa per i due, mentre la maggioranza rema contro Giulia. Come finirà tra Sara e Lucas? Avrà la corteggiatrice una seconda chance? Staremo a vedere.

Uomini e Donne Gossip: chi sarà la scelta di Amedeo?

Domani si registrerà una nuova puntata di Uomini e Donne del trono classico e secondo alcuni pare che la scelta di Amedeo sarà rimandata a gennaio 2016. Sembra essere un po’ strano, il tronista attraverso il suo profilo Instagram avrebbe pubblicato una nuova foto con degli hashtag che farebbero pensare che domani 3 dicembre 2015 sarà il giorno della scelta. In ogni caso sono tre le ragazze protagoniste e sul web è stata stilata anche una classifica.

Tutti sperano che Sophia Galazzo sia la scelta di Amedeo Barbato, al secondo posto Fabiola Cimminella e al terzo Romina Pierdomenico. La corteggiatrice siciliana ormai è seduta da circa tre mesi nello studio di Uomini e Donne ed ha vissuto diverse emozioni col tronista, tra l’altro Sophia ha l’atteggiamento di chi è innamorata e sta aspettando solo di uscire fuori.

Continuate a seguire le notizie di gossip di Uomini e Donne per esser sempre al corrente di tutto!

ultima modifica: 2015-12-02T14:55:41+00:00