Uomini e Donne gossip: Rossella Intellicato non è fidanzata! Lucas ha già scelto?
Lucas Peracchi

Continua a sfornare news il gossip Uomini e Donne e quest’oggi le attenzioni sono rivolte a due ex protagonisti del programma, ma non solo. Rossella Intellicato sembra aver tirato il freno a mano con Jeremias, mentre Andrea Melchiorre spiega la situazione con Laura Molina. Intanto l’attuale tronista Lucas Peracchi non ha ancora scelto ma sarà protagonista di alcune serate. Scopriamo la spiegazione della redazione.

Uomini e Donne Gossip: Rossella fa retromarcia

Durante il suo, breve, percorso a Uomini e Donne, l’ex tronista Rossella Intellicato ha avuto diversi scontri con l’opinionista Tina Cipollari, tanto da decidere di abbandonare il trono. Sembrava aver trovato l’amore in Jeremias Rodriguez, di quelli che in poco tempo ti stravolge la vita, ma sembra essersi già spento il fuoco.

Avevano annunciato la loro storia dopo circa dieci giorni dalla sua decisione di lasciare Uomini e Donne, ma ad oggi i due hanno deciso di fare un passo indietro. E’ stata l’ex gieffina a parlare, decretando di non essere fidanzata, giustificando il tutto attraverso il web.

Gossip Uomini e Donne: Andrea parla di Laura

Non sono mancate le voci su un presunto fidanzamento tra Andrea Melchiorre e Laura Molina, finalmente l’ex corteggiatore ha deciso di dire la sua e chiarire ogni dubbio. Senza troppi giri di parole Andrea ha dichiarato che con Laura c’è solo una bella amicizia, ognuno svolge la propria vita, tra l’altro preferisce non parlare più di lei e stoppare ogni notizia infondata.

Insomma i due ex protagonisti si sono incontrati per uno shooting fotografico e prima di concludere afferma che lei è grande, 33 anni, e sicuramente avrebbe esigenze diverse.

Uomini e Donne Gossip: Lucas non ha scelto

L’8 marzo 2016, in occasione della festa della donna, l’attuale tronista Lucas Peracchi sarà ospite a ben quattro serate e sappiamo che il regolamento non prevede serate per i tronisti finché non scelgono. Il nostro tronista, quindi, avrà già fatto la sua scelta?

Molti appassionati hanno creduto che Lucas avesse già scelto ma in realtà non è così, anche perché a quanto pare Lucas resterà ancora molto in trasmissione. La redazione però ha voluto chiarire ogni dubbio: il tronista solo in occasione dell’8 marzo 2016 può impegnarsi per le serate, senza concedere foto o altro.

Per saperne di più continuate a seguire le news di gossip uomini e donne che continueremo a pubblicare come sempre sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-03-07T17:42:39+00:00