Uomini e Donne gossip: Riccardo e Martina hanno ripreso a parlarsi
Riccardo Gismondi e Martina Luchena

Uomini e Donne gossip: cosa sta succedendo tra Riccardo e Martina?

Riccardo Gismondi e Martina Luchena proprio non riescono a ignorarsi. Ne è una prova quello che è successo ultimamente e che riguarda anche la bella Fabiana Barra, nuova corteggiatrice di Manuel Vallicella, che in una diretta Instagram è stata pesantemente criticata dall’ex corteggiatrice di Torino.

Alle critiche e al sarcasmo di Martina, Fabiana ha replicato sempre in diretta su Instagram: “Martina chiederei l’aiuto a te, ma visto come ti è andata, è meglio se m’arrangio”. Una frecciatina neanche troppo velata, insomma, al fatto che Riccardo Gismondi ha preferito scegliere Camilla Mangiapelo, con cui attualmente è fidanzato.

Uomini e Donne gossip: la vendetta di Riccardo Gismondi

A questo punto Martina Luchena si è decisa a intervenire nuovamente, commentando: “Tesoro meglio non poteva andarmi e poi fattela na risata… però sono comunque curiosa di vedere come sarà la tua fine date le premesse”. Uno scambio piuttosto acido, a nostro avviso, che però ha determinato un gesto inaspettato.

Sì, perché l’ex tronista Riccardo Gismondi con un gesto che fa discutere ha cominciato a seguire proprio Fabiana Barra! Un atto di aperta provocazione nei confronti di Martina che non è passato affatto inosservato, anche se l’ex corteggiatrice non ha replicato direttamente.

Uomini e Donne gossip: perché i due non riescono a ignorarsi?

Ha messo però un “like” al commento di una sua fan, che ha scritto: “Ma veramente fa questo ragazzo? E meno male che è Martina che pensa ancora a lui eh! A riccà, non ti è andato proprio giù il fatto che ti abbia fatto fare uno scivolone nella m***a davanti a tutti eh?”.

E in effetti la ragazza non ha tutti i torni. Perché Riccardo Gismondi continua a prestare attenzione a Martina Luchena? Non sarebbe meglio ignorarla? E soprattutto, Camilla Mangiapelo non farebbe bene a essere un po’ gelosa? Diteci cosa ne pensate di tutto ciò!

ultima modifica: 2017-02-06T14:30:11+00:00