Uomini e Donne gossip: parole d'amore per Gemma, Giorgio scaricato e arrabbiato
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti scaricato da Astrid?

A quanto pare stavolta i ruoli si sarebbero invertiti, e spetterebbe a Giorgio Manetti il ruolo di scaricato, dopo che per giunto aveva dato l’esclusiva a una donna – la bella e giovane Astrid, una rossa che figura di diritto tra le dame più belle del trono over – e aveva anche accettato che lei uscisse con un altro.

A quanto pare, infatti, la frequentazione tra i due si sarebbe già interrotta per volere della giovane donna, che avrebbe preferito continuare a conoscere l’altro uomo con cui usciva, una cavaliere decisamente più giovane del Manetti. Come l’avrà presa lui? Scopriremo la verità solo nel corso della prossima registrazione del trono over di uomini e Donne, che dovrebbe avvenire a metà della prossima settimana!

Uomini e Donne gossip: come vanno le cose tra Gemma e Michele?

Nel frattempo, come ben saprete, Gemma Galgani, esce con Michele D’Ambra, ovvero quel cavaliere che assomiglia a Gigi Marzullo. Dopo che Michele aveva chiesto il numero della dama per ben otto volte, e ogni volta se l’era sentito rifiutare, Gemma gliel’ha dato. E da alcune anticipazioni sappiamo che in questi giorni è successo di più!

Sì, perché i giornalisti del settimanale di gossip al femminile Diva & Donna hanno immortalato Gemma Galgani e Michele D’Ambra a passeggio insieme per Roma, mano nella mano! Dunque è nata una nuova relazione? Sembra proprio di sì!

Uomini e Donne gossip: la dichiarazione d’amore via social del cavaliere pugliese

Ma a far discutere e a dividere i fan, testimoniando che effettivamente tra la dama torinese e il cavaliere barese è iniziata una storia d’amore, non c’è solo quella passeggiata mano nella mano, bensì anche una vera e propria dichiarazione appena pubblicata da Michele su Facebook.

Il cavaliere, infatti, ha scritto queste dolci parole accompagnandole da un cuore: “Fra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando poco, forse nemmeno una parola”. E a chi altri può essere dedicata se non a Gemma Galgani?

ultima modifica: 2017-02-11T12:23:56+00:00