Uomini e Donne gossip: nuova delusione per Gemma, tradita e ingannata
Gemma Galgani

Uomini e Donne gossip: ancora una delusione per Gemma Galgani

Non trova pace Gemma Galgani, la bionda dama protagonista del trono over di Uomini e Donne ormai da diversi anni. Da un parte, per il format, è positivo che la donna resti in trasmissione, viste che ogni volta che c’è lei lo share si impenna, dall’altra l’amore sembra sempre più una chimera.

Se infatti il signor Cesare – arrivato appositamente per Gemma dopo che questa era stata delusa prima da Giorgio Manetti e poi da Marco Firpo – sembrava una vera e propria boccata d’aria fresca per la dama di Torino, alla fine si è rivelato anche peggiore degli altri.

Uomini e Donne gossip: il signor Cesare fa il doppio gioco?

Nell’ultima puntata andata in onda, infatti, è stata la stessa Maria De Filippi a far notare a Gemma Galgani come il signor Cesare la stesse palesemente prendendo in giro, soprattutto perché – dopo aver detto di volerla conoscere fuori e magari sposare – è caduto decisamente in fallo.

Ha infatti lasciato intendere non solo di frequentare anche altre signore, ma anche di voler frequentare altre dame del pattern femminile del trono over di Uomini e Donne, deludendo molto non solo la Galgani, ma anche tutti i suoi fan che speravano la loro beniamina avesse finalmente trovato l’uomo giusto.

Uomini e Donne gossip: il bluff Cesare e la delusione di Gemma

Grande è stata la delusione di Gemma, insomma, che in puntata ha anche smascherato Cesare, accusandolo di non aver scritto per lei le poesie che tanto decantava e che aveva giurato di aver creato pensando proprio alla dama che era venuto a corteggiare in studio.

La donna alla fine ha mandato via Cesare e ha dichiarato di non avere più alcuna intenzione di continuare la conoscenza con lui. Un gesto in un certo senso obbligato, che tuttavia lascia un po’ di amaro in bocca per la sfortuna sentimentale di questa signora… Non credete anche voi?

ultima modifica: 2016-12-01T14:30:49+00:00