Uomini e Donne gossip: Martina Luchena gelosa dell'amica Sonia? La Cammarota fa le valige...
Martina Luchena

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena gelosa della nuova tronista Sonia Lorenzini?

Chi le conosce bene, giurerebbe che i rapporti tra Martina Luchena e Sonia Lorenzini non sono più ottimi come fino a un paio di settimane fa, ovvero fino a quando la corteggiatrice dell’ex tronista Claudio D’Angelo non è stata messa sul nuovo trono rosa di Uomini e Donne accanto a Manuel Vallicella e a Luca Onestini.

Sì, perché a quanto sembra le due ex corteggiatrici sarebbero passate dall’essere amiche intime e dallo stare sempre assieme al calcolarsi a stento. Si sarebbero dunque allontanate moltissimo, e a quanto pare il motivo principale starebbe nella gelosia della Luchena nei confronti del successo di Sonia.

Uomini e Donne gossip: Sonia sul trono, Martina a casa

Ci sta che Martina Luchena ci sia rimasta un po’ male: i percorsi suo e dell’amica Sonia Lorenzini sono stati davvero molto simili, eppure l’epilogo è stato diverso. Entrambe hanno corteggiato due tronisti (Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi) di cui inizialmente sembrano essere le scelte predestinate.

Entrambe se ne sono andate prima della fine del trono già sapendo di non essere più le prescelte – e infatti le scelte sono state Camilla Mangiapelo e Ginevra Lorenzini – solo che mentre Martina è tornata a casa, Sonia è stata messa sul trono… Chi non ci sarebbe rimasto male?

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota pronta a fare le valige

Non è un bel periodo per l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota, la cui sofferenza purtroppo sembra non aver fine. Dopo un periodo in cui sembrava stare meglio, infatti, l’ex moglie del tronista Aldo Palmeri sembra di nuovo molto giù e non ha parola di mostrarlo sui social.

Su Instagram Stories, la ragazza ha scritto di essere al limite e di non farcela più a resistere… Per caso, come sostiene qualcuno, sta pensando di lasciare Catania assieme al piccolo Niccolò per tornare a Roma dalla sua famiglia? La maggior parte dei fan se lo augura, ritenendola la cosa migliore per la ragazza, ma alla fine non v’è ancora nulla di certo, se non il fatto che Alessia purtroppo sta ancora soffrendo.

ultima modifica: 2016-12-16T12:00:55+00:00