Uomini e Donne gossip: Martina Luchena e Sonia Lorenzini si allontanano
Martina Luchena

Il mondo del gossip di Uomini e Donne torna a farci parlare di Martina Luchena che potrebbe tornare come corteggiatrice negli studi del programma di Maria De Filippi e questa volta per uscirne con un uomo. Tuttavia il suo rapporto idilliaco con Sonia Lorenzini pare star subendo una brusca battuta d’arresto. Sui social ci sono tutti gli indizi per credere che tra le due ci possa essere un allontanamento: ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne gossip: l’amicizia tra Martina Luchena e Sonia Lorenzini

Nel corso della trasmissione di Uomini e Donne, il trono classico ha creato molti legami, ma non solo d’amore. Infatti tra corteggiatori e tronisti si sono create delle belle amicizie che hanno spopolato anche sui social. Infatti mentre Mario Serpa si è decisamente affezionato a Camilla Mangiapelo, la sua rivale ha stretto legami profondi con Sonia Lorenzini e Francesco Zecchini.

Le amicizie nate da quest’esperienza televisiva parevano molto forti e consolidate, tanto che spesso i corteggiatori sono usciti in svariate serate anche al di fuori del programma, come testimoniano gli scatti su Instagram. Tuttavia pare che una nube sia in vista per uno di questi rapporti.

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena e Sonia Lorenzini sempre più lontane?

Pare che Martina Luchena si veda sempre meno con Sonia Lorenzini. Il motivo? L’impegno che la vita da tronista di Sonia le comporta in questo periodo. Sui social infatti non sono più presenti foto delle due ragazze insieme e sembra che in più di un commento Martina scriva quanto le manchi l’amica.

Può essere infatti che le due si vedano meno, ma i fan si chiedono se per Martina Luchena non ci sia qualcosa che bolla in pentola. Potrebbe star per tornare nelle registrazioni del trono classico come corteggiatrice? Moltissimi dal pubblico le chiedono proprio questo: correre a corteggiare Manuel Vallicella.

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena torna come corteggiatice?

Se i fan le chiedono continuamente di andare a corteggiare Manuel Vallicella, martina Luchena preferisce mantenere il silenzio e non replicare. Se è vero che chi tace acconsente potremmo vedere a breve Martina scendere le scale degli studi Elios, ma questa volta per corteggiare il bel tatuato.

Stando a quanto dichiarato dal nuovo tronista Martina potrebbe proprio essere la sua ragazza ideale. Infatti a lui piacciono le donne di carattere, particolarmente dicise e soprattutto gelose. La Luchena potrebbe essere una candidata ideale ed il pubblico si schiera già a favore dell’ipotetica coppia.

Se volete restare sempre aggiornati con le news sul gossip Uomini e Donne non perderti i nostri prossimi agiornamenti.

ultima modifica: 2016-12-15T12:30:31+00:00