Uomini e Donne gossip: Martina Luchena a Temptation Island con Riccardo e Camilla?
Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi

Le notizie di gossip di Uomini e Donne tornano a parlare di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo perchè tra i due potrebbe presto rispuntare una loro vecchia conoscenza. Stando alle news del web, infatti, Martina Luchena, ex corteggiatrice proprio del ragazzo romano, sarebbe una delle candidate per il ruolo di single tentatrice a Temptation Island 4 e allo stesso show potremmo ritrovare anche l’amata coppia: ecco le ultime indiscrezioni.

Uomini e Donne gossip: l’uscita di scena di Martina Luchena

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non smettono di far chiacchierare il web. I due, prima odiati e poi amati dalle cronache rosa, ormai fanno coppia fissa dopo l’esperienza degli studi Elios e sono addirittura andati a convivere in una casetta a Roma messa a disposizione dalla famiglia Mangiapelo per i ragazzi.

La loro storia ha avuto un inizio particolarmente rocambolesco in quanto la scelta non è stata programmata. Molti telespettatori sono rimasti stupefatti vedendo l’uscita di scena improvvisa di Martina Luchena e sulla neonata coppia sono piovute numerosissime critiche che però non hanno scalfito il loro amore.

 

Uomini e Donne gossip: Riccardo e Camilla a Temptation Island 4?

 

Riccardo e Camilla si dice potrebbero partecipare alla quarta edizione di Temptation Island quest’estate. Il reality è studiato proprio per mettere alla prova il legame di coppie forti e durature e spesso è stato causa di alcune clamorose rotture come quella di Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Stando al web sembrerebbe proprio che l’ex tronista e la sua fidanzata siano papabili candidati a far parte del cast del programma di Canale 5, forse proprio per via della loro chiacchieratissima storia, ma i due innamorati potrebbero vedere nel villaggio una loro vecchia conoscenza di Uomini e Donne.

 

Uomini e Donne gossip: Martina Luchena single tentatrice?

 

La tanto discussa candidatura di Riccardo e Camilla a Temptation Island 4 sta suscitando alcuni gossip sulle possibili tentatrici del reality e pare che tra le concorrenti potrebbe esserci una ragazza che all’ex tronista di Uomini e Donne ha già fatto girare la testa: si tratta proprio di Martina Luchena.

La mora torinese si è già divisa Riccardo Gismondi proprio con la rivale Camilla Mangiapelo e pare che potrebbe avere una seconda chance a Temptation Island 4 per accaparrarsi il cuore del ragazzo. Per oltre 20 giorni i due dovrebbero vedersi 24 ore su 24 e potrebbe riaccendersi la scintilla. Per ora si tratta solo di indiscrezioni…le cose andranno così secondo voi?

Fatecelo sapere nei commenti e non perdete le prossime indiscrezioni sul gossip Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-06T12:45:13+00:00