Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi: il grande rifiuto che sciocca gli autori di Sanremo
Maria De Filippi

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi conduttrice assieme a Carlo Conti

Come ben sappiamo, Maria De Filippi presto sarà a Sanremo in veste di conduttrice assieme a Carlo Conti. La settimana scorsa, infatti, c’è stata la conferenza stampa che introduce il la 67esima edizione del Festival di Sanremo e la conduttrice di Canale 5 è stata introdotta da Carlo Conti che ha dichiarato, presentandola: “Ecco chi ho scelto per presentare Sanremo assieme a me!”.

Una partecipazione, quella della De Filippi a Sanremo 2017, che era nell’aria ormai da parecchi giorni, e che era stata anche anticipata da diverse testate di gossip, tra cui l’immancabile settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, che aveva anticipato la notizia di un giorno.

Uomini e Donne gossip: nessun cachet alla conduttrice di Canale 5

“Sono onorato che Maria abbia detto sì a questa co-conduzione. Ho pensato al meglio per Sanremo”, ha continuato il presentatore, ponendo l’accento sul fatto che Maria De Filippi non percepirà alcun compenso per la sua conduzione. Insomma, la regina delle conduttrici presenterà gratis il più grande spettacolo canoro italiano!

“Ci tengo a sottolineare che partecipa a puro titolo gratuito” ha infatti dichiarato Carlo Conti, continuando con una battuta che ha fatto ridere un po’ tutti, anche quelli che non vedono di buon occhio la regina di Mediaset in Rai“Con quello che c’è costato non abbiamo più una lira per pagare gli altri”.

Uomini e Donne gossip: la nuova rinuncia di Maria sciocca gli autori

Ma quella del cachet non è stata l’unica rinuncia della signora di Canale 5, nonché probabilmente conduttrice più amata dall’Italia intera: il quotidiano la Repubblica, infatti, ha svelato che la moglie di Maurizio Costanzo ha rifiutato la proposta di cambiare venti cambi d’abito per le foto, scegliendone solo cinque.

Il motivo? La conduttrice non ha tempo, e preferisci concentrarsi sulla presentazione piuttosto che su cose come gli shooting fotografici, che possono essere fatti benissimo anche con pochi abiti. Si sa inoltre che lo stilista che curerà il look di Maria nelle serate del Festival di Sanremo è Givenchy…. Che ne pensate, siete d’accordo con le scelte della conduttrice?

ultima modifica: 2017-01-23T13:40:19+00:00