Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi beffa Barbara D'urso e le soffia lo scoop
Maria De Filippi e Barbara D'Urso

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi e Barbara D’Urso, nemiche o amiche?

Maria De Filippi e Barbara D’Urso, si sa, non sono nemiche, ma non sono nemmeno amiche: le due conduttrici, infatti, hanno un rapporto molto cordiale ma tutto sommato distaccato, che le vede però interagire molto simpaticamente quando si trovano sullo stesso palcoscenico (per esempio a “C’è Posta per Te”, dove la D’Urso è andata ospite nella scorsa edizione).

Non solo, perché il loro rapporto lavorativo continua se così si può dire anche nelle rispettive trasmissione, dal momento che da anni ormai a Pomeriggio 5 vanno ospiti coppie uscite da Uomini e Donne. In primis furono Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, oggi invece è Giulia De Lellis.

Uomini e Donne gossip: la moglie di Costanzo beffa la collega

Sfrontata ma simpatica, decisa e senza peli sulla lingua, la fidanzata di Andrea Damante è subito entrata nelle simpatie della padrona di casa di Pomeriggio 5, che l’ha invitata praticamente per tutta la durata del Grande Fratello Vip e anche dopo, in veste di opinionista.

Era dunque logico che l’ultimo scoop riguardante Giulia De Lellis – ovvero la partecipazione della ragazza alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà il 30 gennaio su Canale 5 – venisse annunciato proprio da Barbara D’Urso, nel suo salotto del pomeriggio.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis torna alle origini

E invece così non sarà, perché Maria De Filippi ha letteralmente “soffiato” lo scoop alla D’Urso invitando Giulia e il fidanzato Andrea all’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, il famoso programma dove la coppia l’anno scorso si è conosciuta e innamorata.

E proprio a Uomini e Donne, e non a Pomeriggio 5, Giulia De Lellis annuncerà che partirà per l’Isola dei Famosi; da sola, perché il fidanzato Andrea Damante resterà invece a Verona e parteciperà alla puntata in studio per parlare con la ragazza. Come prenderà Barbara D’Urso questa defezione della sua amata Giulia?!

ultima modifica: 2017-01-13T13:00:16+00:00