Uomini e Donne gossip: Marco Fantini sta con la figlia di Allegri? Tutta la verità su Instagram!
Valentina, figlia di Massimiliano Allegri

I gossip legati al programma Uomini e Donne ultimamente sono sempre interessanti, ma questa volta abbiamo per voi un vero e proprio scoop in esclusiva che riguarda Marco Fantini, bellissimo modello ed ex tronista da poco tornato single dopo la storia, durata due anni, con l’ex corteggiatrice Beatrice Valli, anche lei modella. Ebbene, a quanto sembra, dopo le prime iniziali settimane di dolore e delusione, Marco avrebbe cominciato a frequentare una ragazza che già conosceva di vista… Lei non è una modella, ma non è nemmeno una ragazza qualunque, visto il lavoro importante che fa suo padre: si tratta infatti di Valentina Allegri, figlia di Massimiliano, allenatore della Juventus.

UOMINI E DONNE GOSSIP: TRA MARCO FANTINI E BEATRICE VALLI È FINITA PER SEMPRE? – Quello che appare ormai chiaro, è che tra Marco Fantini e Beatrice Valli sarebbe finita per sempre. Nonostante le voci, mai confermate, circa un riavvicinamento tra i due, in realtà l’ex tronista e l’ex corteggiatrice non parlano ormai da tempo e anzi, a chi lo accusa di aver prese in giro Beatrice, Marco risponde senza mezzi termini che semmai è il contrario e lui non parla solo ed esclusivamente per rispetto del bambino, Alle.

UOMINI E DONNE GOSSIP: L’EX TRONISTA SEMBRA AVER RIACQUISTATO ALLEGRIA E SERENITÀ – Nel frattempo, gli osservatori più attenti hanno notato che negli ultimi giorni Marco appare decisamente più sereno, meno triste e pessimista, e più che mai deciso ad andare avanti. In tutto cioè ci sarebbe lo zampino di una ragazza: si tratterebbe di Valentina Allegri, studentessa toscana che vive a Milano e che è la figlia del tecnico della Juventus. Marco e Valentina, infatti, sono stati beccati mentre salivano a casa di lei con la spesa.

UOMINI E DONNE GOSSIP: MARCO FREQUENTEREBBE VALENTINA ALLEGRI, BEATRICE SEMPRE PIÙ VICINA AL PADRE DI SUO FIGLIO – Ma non finisce qui, perché i due hanno pubblicato su Instagram alcune frasi romantiche identiche nello stesso momento…. semplice casualità? Non crediamo, così come non crediamo che sia un caso se ultimamente Beatrice e il suo ex Nicolas vengono visti molto spesso insieme, con e senza Alle… Non perdete i prossimi aggiornamenti col gossip Uomini e Donne, perché ci saranno senz’altro novità!

ultima modifica: 2016-05-11T16:32:15+00:00