Uomini e Donne gossip: Marco e Beatrice aspettano un bimbo?

Le voci di una possibile nuova gravidanza dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli hanno cominciato a diffondersi quando la ragazza ha cominciato a postare foto con il bel pancino in evidenza. Tra chi parlava di qualche chiletto in più, c’era chi aveva già capito cosa stava succedendo.

Successivamente c’è stato il compleanno del piccolo Alle, che ha compiuto quattro anni. In questa occasione, Beatrice ha sfoggiato un abito aderente che non lasciava alcun dubbio sulla gravidanza in atto. E per finire c’è stata la sfilata di Milano, dove il pancione era davvero in primo piano.

Uomini e Donne gossip: la nascita prevista ad aprile

Se tutto questo non bastasse, a rendere ancora più evidente lo stato interessante della bellissima sorella maggiore della tronista Ludovica Valli (che ormai con Fabio Ferrara è ai ferri corti) ci ha pensati il fidanzato Marco Fantini, che non ha resistito e ha postato una foto molto eloquente.

Lo scatto mostra Marco steso sulla poltrona dell’hotel di Berlino dove la coppia soggiorna assieme ad Alle per una breve vacanza, con la testa poggiata sulla panciona di Beatrice che, in piedi, tiene le mani proprio sul ventre, quasi a voler proteggere quello che sta crescendo.

Uomini e Donne gossip: ecco chi è il nuovo amore di Ludovica

Anche Ludovica Valli voleva un figlio con il suo Fabio Ferrara, ma probabilmente per loro non era destino… Ecco forse perché già adesso pare che l’ex tronista abbia trovato un nuovo amore, il bellissimo Antonio Morata, portiere del Bologna. Chissà se tra loro funzionerà oppure no, e se la giovanissima sorella di Beatrice avrà anche lei quella storia seria che tanto desidera, che le consentirà di costruire presto una sua famiglia. Voi che ne pensate?

A dopo con altre gossip su Uomini e Donne e i suoi protagonisti più amati!

ultima modifica: 2016-12-13T20:00:38+00:00