Uomini e Donne gossip: lutto nel trono over, Giorgio Manetti beccato con una bionda
Il trono over di Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti racconta tutta la verità?

Il cavaliere più conosciuto e più amato di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, ex fiamma di Gemma Galgani, a quanto pare non racconta tutta la verità. Davvero è in cerca dell’anima gemella come ormai racconta da due anni a questa parte nello studio del trono over di Uomini e Donne?

O invece, come sostengono in molti, è in trasmissione solo per visibilità, ovvero per cercare di fare “business” con la tacita approvazione della redazione del programma, cui Giorgio (soprattutto assieme alla ex Gemma) assicura invariabilmente ascolti altissimi?

Uomini e Donne gossip: il cavaliere beccato con una prorompente bionda

Il dubbio sorge spontaneo in quanto durante la pausa natalizia di Uomini e Donne Giorgio Manetti è stato “beccato” in giro per Firenze, la sua città, con una prorompente signora bionda con cui sembrava più che amico, visto che i due erano molto in confidenza.

Davvero si trattava solo di un’amica, oppure di una compagna, o di una donna che il cavaliere fiorentino frequenta lontano dalle telecamere, prendendo così in giro tutte le donne che vengono in trasmissione per conoscerlo? Secondo molti, gatta ci cova, visto che la coppia è stata avvistata entrare in un hotel del capoluogo fiorentino.

Uomini e Donne gossip: lutto nel trono over, muore il cavaliere Mario Carducci

Non è il primo cavaliere di Uomini e Donne che muore, ma purtroppo stavolta è toccato a Mario Carducci, simpatico protagonista del trono over di qualche anno fa che lasciò la trasmissione insieme alla dama Brigida. I due si sono frequentati per un po’ lontano dalle telecamere di Maria De Filippi ma alla fine le cose tra loro non sono andate bene.

A dare la notizia della morte dell’uomo è stato quello che in trasmissione era diventato un suo grande amico, ovvero l’ex cavaliere Giuliano GiulianiMario si è spento il 7 Gennaio, mentre i funerali si sono svolti a Napoli, la città in cui era nato e dove viveva.

ultima modifica: 2017-01-11T12:30:12+00:00