Uomini e Donne gossip: il Natale della famiglia Colombo, Ludovica scaricata dal portiere del Bologna?
Eugenio e Francesca con il piccolo Brando

Uomini e Donne gossip: la famiglia Colombo, la più bella mai uscita dal programma

E pensare che ai tempi del trono di Eugenio Colombo a Uomini e Donne, tutti pensavano che Eleonora Mandaliti fosse la corteggiatrice giusta per il tronista, quella che gli avrebbe garantito una storia seria e duratura, mentre Francesca Del Taglia anche dagli opinionisti era vista come quella più leggera, che cambiava idea troppo facilmente.

E invece non è così, perché dopo quattro anni non solo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno ancora assieme e si amano moltissimo, ma hanno anche costruito una bellissima famiglia che ruota attorno al piccolo Brando, il loro primo figlio che ormai ha compiuto tre anni.

Uomini e Donne gossip: il matrimonio e un secondo figlio

A differenza di altre coppie – per esempio Cristian Gallella e Tara Gabrieletto o Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia – che hanno preferito sposarsi prima di fare un figlio, Eugenio e Francesca non sono ancora convolati a nozze, ma non certo perché manca la volontà… anzi!

I due in più interviste hanno sottolineato come già si sentano come sposati e come il loro rapporto sia fortissimo a prescindere dalle nozze, che certamente verranno, ma magari non prima di aver dato un fratellino a Brando, che è un qualcosa al vertice delle loro priorità… che il Natale sia il momento giusto per questo bel regalo?

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli lasciata prima di Natale?

Nel frattempo non ci sono più notizie dell’ex tronista Ludovica Valli e di quello che veniva accreditato come sua nuova fiamma, ovvero l’aitante portiere del Bologna Antonio Mirante. I due non sono più stati visti assieme, e secondo le malelingue ciò è perché lui l’avrebbe già scaricata.

Sarà vero? In realtà Ludovica non ha mai ammesso la veridicità di un flirt con il calciatore, dunque, accantonato definitivamente l’ex fidanzato Fabio Ferrara, pare ormai certo che la tronista vivrà a tutti gli effetti un Natale da single, circondata dall’affetto della propria numerosissima famiglia.

ultima modifica: 2016-12-23T12:00:42+00:00