Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi estromesso dell'Isola, un altro tronista al suo posto
Lucas Peracchi

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi perde il contratto per l’Isola dei Famosi

Continua il periodo nero di Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne che negli ultimi giorni è finito nella bufera a causa di gravissime dichiarazioni ai danni del programma cui ha preso parte lo scorso anno, peraltro facendo una figura pessima (aveva ingannato la redazione e Maria De Filippi avendo contatti privati con una corteggiatrice).

La redazione di Uomini e Donne e la produzione, preso atto di quanto successo sui social (le parole incriminate del Peracchi sono state scritte sul suo profilo Instagram) non hanno potuto stare a guardare e hanno deciso di denunciare l’ex tronista, che ora rischia davvero grosso.

Uomini e Donne gossip: guai per l’ex tronista che ora tace

All’indirizzo di Lucas, infatti, pende un’accusa di diffamazione che secondo molti gli è costata anche il posto all’Isola dei Famosi. Se infatti fino a qualche giorno qua appariva praticamente certo che il bel modello romagnolo sarebbe partito, oggi non è più così.

Anzi: la sua fidanzata, la modella Silvia Corrias, ha addirittura smentito categoricamente la cosa. Lucas non partirà, ne è certa, ma i fan ancora si interrogano sul motivo: possibile che la redazione di Uomini e Donne abbia contattato gli autori dell’Isola per dissuaderli dall’invitare un personaggio che in futuro avrebbe potuto diffamare il programma come fatto con quello di Maria De Filippi?

Uomini e Donne gossip: ecco chi partirà al posto di Lucas

Pare inoltre che un altro ex tronista abbia preso il posto del bel Lucas. Si tratterebbe dell’amatissimo Claudio Sona, il tronista gay che il mese scorso a Uomini e Donne ha commosso tutti scegliendo il corteggiatore che l’aveva colpito sin dall’inizio, Mario Serpa.

Certa anche la presenza di Giulia De Lellis, fortissimamente voluta non solo dagli autori per via del suo carattere forte e peperino, in grado di vivacizzare le dinamiche del reality show, ma anche da Barbara D’Urso, che la vorrebbe poi ospite fissa da lei a Pomeriggio 5.

ultima modifica: 2017-01-12T13:30:57+00:00