Dopo la rissa con Tina Cipollari, Laura Laureti lascia uno sfogo amareggiato a un portale di gossip e la dama di Torino non ne esce bene
Laura Laureti e Gemma Galgani

gossip riguardanti la dama del trono over di Uomini e Donne Laura Laureti si erano fermati a quando la bionda milanese aveva abbandonato la trasmissione sconvolta e in lacrime dopo la rissa con Tina Cipollari. Della rissa hanno parlato un po’ tutti sul web, ma solo attraverso le parole dei testimoni perché di fatto nulla è andato in onda, bensì è stato tagliato dalla redazione. Fino a oggi, anche Laura Laureti ha taciuto, per poi tornare a parlare in un lunghissimo sfogo pubblicato su un noto portale web.

Uomini e Donne gossip: Laura Laureti abbandona il programma

Come ormai saprete, una pesante censura si è abbattuta sul trono over di Uomini e Donne. Tutta la parte inerente alla rissa tra Tina Cipollari e Laura Laureti è stata tagliata e non mandata in onda. La bionda dama milanese è scomparsa dalla puntata e di lei non si è più parlato. Nessuno ha spiegato nulla, e se non fossero stati i presenti a raccontare quanto successo, noi non avremmo mai saputo perché aveva abbandonato il programma.

Uomini e Donne gossip: lo sfogo della giovane dama

Nelle ultime ore, tutti, Laura Laureti è tornata a farsi viva sul web. Non ha riaperto i profili social Instagram e Facebook chiusi dopo la rissa, ma ha rilasciato una dichiarazione a un noto portale web nella quale afferma che non tornerà più in trasmissione. Ecco le sue parole, lasciamo a voi tutte le conclusioni del caso:

“Ciao cuori miei! È difficile per me fare questo messaggio, difficilissimo. Ringrazio innanzitutto Isa&Chia che m’hanno dato questa possibilità di parlarvi e di salutarvi per l’ultima volta. Nella vita spesso capitano delle cose inaspettate e non sempre le cose inaspettate sono belle. A volte sono brutte. E quando accadono, bisogna prendere delle decisioni difficili, anche contro la nostra volontà. E questo ho fatto. Non volevo scappare, non volevo fuggire, volevo solo proteggermi. Secondo me questa è stata la cosa più giusta da fare. Volevo ringraziarvi per essermi stati sempre vicino, per avermi dimostrato tutto l’amore del mondo e per avermi sostenuto sempre. Ringrazio ancora Isa&Chia che abbraccio forte forte e vi dico che non vi dimenticherò mai. Ciao!”.

Uomini e Donne gossip: il brutto comportamento di Gemma Galgani

Come potete notare, Laura non menziona praticamente mai la sua (ex?) amica Gemma Galgani, ma per lei lo fanno i lettori, che trovano il comportamento della dama torinese a dir poco indegno (e la Laureti, con il suo silenzio da signora su quella che reputava un’amica, indirettamente conferma). Sì, perché Laura ha litigato con Tina per Gemma.

L’ha sempre difesa, si è schierata dalla sua parte prendendosi insulti e critiche, ma dopo quanto successole in puntata Gemma Galgani non ha speso una sola parola per lei. Nemmeno su Facebook, dove ogni giorno ringrazia i fan. E anzi, nell’ultima puntata è sembrata quasi prendere le distanza dall’ex amica… Noi non abbiamo parole, ma siamo certi che il gossip che si occupa di Uomini e Donne parlerà ancora a lungo di questa coppia!

ultima modifica: 2016-10-04T12:00:41+00:00