Le ultime news di gossip di Uomini e Donne ci portano a parlare di alcune coppie che recentemente hanno vissuto una crisi. Stiamo parlando di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli ed Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Non tutti infatti sono riusciti a ricucire il proprio rapporto dopo le difficoltà degli ultimi mesi e, se alcuni di loro hanno festeggiato San Valentino, altri invece sono rimasti single…

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato pare aver superato completamente la crisi con Fabio Colloricchio. La ragazza appare ormai felice come un tempo sui social e, abbandonata la tristezza, è pronta a diffondere sempre messaggi di positività sul suo social. In particolare la ragazza ha voluto scrivere una dedica speciale a tutti coloro che si amano:

Buon San Valentino a te @fabio_colloricchio, a NOSOTROS, ad ogni coppia, ogni sesso, ogni “razza” e religione! L’amore è amore sempre ed è il sentimento più forte al mondo! #happyvalentinesday #teamo“. Insomma, le vecchie crisi per la ragazza sono solo acqua passata, al punto che ora festeggia con gioia il giorno dell’amore.

Uomini e Donne gossip:  Valentina Rapisarda ed Andrea Cerioli

Inatanto i fan continuano a domandarsi che fine abbia fatto la storia fra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. I due infatti si sono mollati ormai da mesi, ma i followers non si danno pace, soprattutto dopo che la ragazza ha postato un commento per il suo vecchio amore con scritto solamente “Ti amo“.

La cosa aveva fatto pensare ad un possibile ritorno di fiamma, ma a quanto pare per i due tutto continua a tacere. Infatti sui social né Valentina né Andrea han fatto riferimento al giorno dell’amore per eccellenza ed anzi, sembrano essere molto lontani l’uno dall’altro ormai da tempo.

Uomini e Donne gossip: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani invece paiono aver ritrovato l’intesa perduta. La ragazza ha infatti postato una foto in cui augura buon San Valentino ai fan, senza però fare riferimento al compagno. Tuttavia sembra che per i due sia definitivamente tornato il sereno e che, anche senza un regalo speciale postato per i fan, tutto proceda per il meglio.

Intanto Oscar Branzani si lancia sul lavoro, in seguito alla polemica con Giulia De Lellis ed Andrea Damante il ragazzo si sta concentrando particolarmente sul lavoro, ma non trascusa comunque la sua dolce metà con la quale forse presto convoglierà a nozze, come sperano molti fan.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip di Uomini e Donne, non perderti le prossime news!

ultima modifica: 2017-02-14T19:00:25+00:00