Uomini e Donne gossip: l'incredibile metamorfosi di Manuel, ex naufraga sul trono
Manuel Vallicella prima e dopo

Uomini e Donne gossip: Manuel Vallicella irriconoscibile

Negli anni, si sa, si cambia, ma non tutti cambiano in maniera radicale come l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, Manuel Vallicella, attuale tronista assieme al collega Luca Onestini. Sì, perché da qualche anno a questa parte il bel veronese ha subito una vera e propria trasformazione.

In questi giorni sul web circolano sue foto piuttosto vecchie, risalenti a quando ancora giocava a calcio nel settore dilettantistico (successivamente ha abbandonato a causa della malattia dell’amatissima madre, con cui ha un rapporto quasi viscerale), e dobbiamo dire che la differenza rispetto a oggi è a dir poco sconcertante!

Uomini e Donne gossip: l’attuale tronista senza tatuaggi e con i capelli lunghi

 

Il giovane Manuel Vallicella sembra solo un lontano parente di quello che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare nel trono classico di Uomini e Donne. Imberbe e con la faccia pulita, privo di tatuaggi, il pupillo di Maria De Filippi sembra cambiare completamente anche i lineamenti.

Non solo: anziché il taglio rasato sfoggiato oggi, il bel Manuel portava i capelli (che, ora lo sappiamo, sono molto scuri) piuttosto lunghi, in alcune foto quasi a caschetto. A guardarlo, noi abbiamo fatto decisamente fatica a riconoscerlo, non trovate anche voi? Vi piace più adesso oppure prima? Diteci la vostra nei commenti!

Uomini e Donne gossip: sarà davvero lei la nuova tronista che affiancherà Sonia Lorenzini?

 

E continuiamo a parlare di tronisti perché prestissimo esordirà sul trono rosa una nuova tronista che potrebbe rompere le uova nel paniere a Sonia Lorenzini, che comincia già ad avere i suoi corteggiatori preferiti. E molti, sul web, sostengono di sapere con certezza di chi si tratterà.

Pare infatti che la nuova tronista sarà l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2017 Mercedes Henger, la figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger che sull’Isola si è fatta notare per il suo carattere forte, quasi maschile, a dispetto delle curve, dei lunghi capelli biondi e degli occhi azzurro cielo. Sarà vero?

ultima modifica: 2017-01-19T14:30:09+00:00