Uomini e Donne gossip: la sexy corteggiatrice Soleil Sorgè è già famosa, ecco perché
La corteggiatrice Soleil Sorgè

Uomini e Donne gossip: chi è Soleil, conturbante corteggiatrice di Luca Onestini

Nello studio del trono classico di Uomini e Donne, la bellissima Soleil Anastasia Sorgè sembra non stare simpatica proprio a nessuno. Se infatti Sonia Lorenzini ha dichiarato candidamente (su domanda di Maria De Filippi) che la corteggiatrice “le sta proprio sulle pa**e”, anche Tina Cipollari non è stata più gentile.

La popolare vamp e opinionista d’eccellenza del trono classico e del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha già cominciato a fare il verso alla ragazza, imitandola nei suoi atteggiamenti a suo dire eccessivamente seduttivi e parteggiando per le molte rivali della bionda ex Miss.

Uomini e Donne gossip: dopo Miss Italia, la conduzione di programmi sportivi

Ma chi è davvero la splendida Soleil Anastasia Sorgè, che è scesa in trasmissione per un appuntamento al buio, ma tra i tronisti Luca Onestini e Manuel Vallicella ha subito scelto il primo, l’ex Mister Italia che corteggiava Clarissa Marchese e che continua a portarla in esterna?

Soleil Sorgè non è nuova al mondo dello spettacolo e della televisione in quando anni fa, nel 2014, ha partecipato a Miss Italia come rappresentante dell’Abruzzo con il titolo di Miss Sport Lotto Abruzzo. Come si evince dal nome – e soprattutto dal cognome – la bella Soleil ha origini straniere.

Uomini e Donne gossip: la ragazza vive, lavora e studia a Roma

Nata in America, ha anche condotto un programma sulla rete statunitense NBC, cui è approdata attraverso Roma TV, il canale locale dove ha presentato una trasmissione di calcio. Vent’anni, bellissima e decisamente fuori dal comune, Soleil non è solo bella e non punta solo a fare spettacolo.

Certamente, se è a Uomini e Donne, è perché il mondo della televisione le interessa, ma la ragazza ha anche la testa sulle spalle e desidera prendere una laurea. Per questo motivo studia Economia all’Università La Sapienza di Roma, la città in cui attualmente vive da sola. Che dite, riuscirà a conquistare il bel Luca Onestini?! Secondo noi ha tutte le carte in regola!

ultima modifica: 2017-01-21T14:00:04+00:00