Uomini e Donne gossip: la felicità e il gesto di Mario Serpa, Claudio D'Angelo si sbilancia
L'ex corteggiatore Mario Serpa

Uomini e Donne gossip: la felicità di Mario Serpa

Il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, Claudio Sona, e il corteggiatore scelto, Mario Serpa, stanno insieme ormai da una decina di giorni e dagli indizi seminati sul web si intuisce che tra i due vada tutto alla grande: la coppia, infatti, sembra amarsi moltissimo e ha già fatto diversi passi importanti.

Claudio, infatti, è stato diversi giorni a Roma, a casa del fidanzato, e ha conosciuto la famiglia e gli amici di lui. E questa volta tocca a Mario spostarsi: il bel commesso e pr romano, infatti, è partito alla volta di Verona, la città di Sona, per conoscere a sua volta l’ambiente in cui vive il ragazzo.

Uomini e Donne gossip: le parole d’amore del corteggiatore per Claudio Sona

E lo stato d’animo del bellissimo Mario è fin troppo evidente dalla foto con un sorriso splendente pubblicata su Instagram, che mostra il corteggiatore al settimo cielo in partenza per la città degli innamorati, Verona, dove i due ragazzi si sono scambiati il primo, dolcissimo bacio.

Ed ecco le parole belle e significative che hanno accompagnato l’immagine, commuovendo i fan di questa coppia, che sono moltissimi: “Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili!!! #goodmorning #picoftheday #goodtime#happyness #loveislove #morning #follow #smile #me…”.

Uomini e Donne gossip: Claudio D’Angelo continua a non convincere

E se nessuno nutre dubbi sull’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa, e sul fatto che questa coppia è sincera e durerà quasi certamente a lungo, ancora molti dubbi ci sono invece sul bel Claudio D’Angelo, che a sorpresa ha scelto la giovanissima Ginevra Pisani, che gli ha risposto di sì.

I due stanno assieme e per fugare ogni dubbio sui suoi sentimenti l’ex tronista ha pubblicato una sua foto sorridente accompagnandola con questa dedica per la fidanzata: “…Dovresti vedere il mio sorriso quando parlo di te…”. Dunque è vero amore? Chissà, per adesso ci riserviamo di stare a guardare cosa succederà nei prossimi mesi!

ultima modifica: 2016-12-14T14:00:43+00:00