UOMINI E DONNE GOSSIP: KARINA CASCELLA ACCUSA GIULIA DE LELLIS,

Non ce l’ha fatta Karina Cascella a stare in silenzio. Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip di Andrea Damante l’ex opinionista di Uomini e donne, ha dovuto dire la sua. Infatti ne ha per tutti e non solo per l’ex gieffino, ma anche per Giulia De Lellis e ha espresso il suo punto di vista attraverso le pagine dei social network, ma non solo perchè è intervenuta anche durante la trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5.

UOMINI E DONNE GOSSIP: POMERIGGIO INFUOCATO SU CANALE 5

Un pomeriggio davvero al veleno quello che è andato in onda su canale 5, in quanto non solo c’è stato un battibecco tra la conduttrice e Antonella Mosetti, ma a rincarare la dose è scesa in campo anche Karina Cascella che ha immediatamente detto che cosa pensava di Giulia De Lellis.

Infatti secondo Karina, la fidanzata di Andrea Damante ci avrebbe marciato, sfruttando i momento servitole su un piatto d’argento da Asia Nuccetelli, creando così una sorta di triangolo amoroso che avrebbe sfruttato a vantaggio della sua popolarità. Ovviamente Giulia De Lellis non ha gradito.

UOMINI E DONNE GOSSIP: ECCO LA RISPOSTA D GIULIA DE LELLIS E DEI FANS

Infatti prima ancora che Giulia De Lellis proferisse parola, sui social già si scagliavano contro la Cascella per la sua affermazione. Infatti hanno voluto sottolineare all’opinionista che Giulia e Andrea Damante sono una coppia molto unita e tutt’ora stanno insieme e si fidano l’una dell’altro.

Questa polemica sicuramente non si chiuderà in tempi brevi e presto torneremo a darvi notizie su Giulia De Lellis e Andrea Damante, che nel frattempo si godono insieme i giorni dopo l’uscita dalla casa dell’ex tronista di Uomini e donne.

Continuate a seguire le notizie di gossip su Uomini e donne sempre aggiornatissime sul nostro blog!

 

ultima modifica: 2016-11-03T11:30:39+00:00