Uomini e Donne gossip: insulti tra una ex coppia, Giorgia Lucini prende in giro Andrea e Giulia
Giorgia Lucini assieme all'ex Andrea Damante

Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini tira il sasso e nasconda la mano, ma i fan non perdonano!

Giorgia Lucini, ex tronista di Uomini e Donne, è famosa sia per la storia tormentatissima con la sua scelta, l’ex corteggiatore siciliano Manfredi Ferlicchia, sia per essere stata la fidanzata di Andrea Damante prima che questi approdasse nel trono classico in veste di tronista (e conoscesse Giulia De Lellis).

Spessissimo, i primi tempi dopo la scelta, la Lucini faceva dell’ironia sulla coppia Andrea e Giulia, insultando lei per la bassa statura. Nonostante sia fidanzata con Federico, aitante cestista, la ragazza non sembra riuscire a digerire il fatto che Damante ai tempi l’abbia lasciata, e così, in una foto col fidanzato, scimmiotta uno scatto controverso dei Damellis (quello dell’ex tronista che tiene col braccio il seno nudo della fidanzata), affermando che il suo Federico non afferra nulla, essendo lei piatta.

Anche se l’ex tronista si è affrettata a replicare piccata che scherzava e nella foto non c’è alcun riferimento all’ex, in realtà molti questo riferimento l’hanno visto eccome, non solo per la foto identica, ma anche perché Giorgia Lucini intendeva sottolineare come lei – a differenza di Giulia – non si sia rifatta nulla.

Uomini e Donne gossip: bufera social tra Andrea e Valentina

Tra vari tira e molla, e una crisi durata qualche mese, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stavano assieme da quasi due anni quando all’improvviso, di recente, si sono di nuovo allontanati. Da un paio di mesi nessuno li vedeva più assieme, e giustamente i fan davano per scontato una nuova rottura.

La speranza di rivedere ancora assieme questa coppia del trono classico di Uomini e Donne era però sempre viva, e probabilmente non era del tutto infondata, anzi. Sì, perché la settimana scorsa, sotto una video diretta su Instagram di Andrea Cerioli, Valentina Rapisarda dal suo profilo ha postato un commento eloquente, che è tornato ad alimentare le speranze dei loro fan, ovvero un semplice ma fortissimo “ti amo”. Da qui le domande dei fan. La coppia forse non si era mai lasciata, ma solo allontanata momentaneamente? O ancora, Andrea e Valentina erano tornati insieme dopo l’ennesima crisi vissuta in questi anni?

Uomini e Donne gossip: la frase shock e le offese

Niente di tutto ciò. Ieri, infatti, durante una diretta Instagram di Valentina Rapisarda (l’ex corteggiatrice ultimamente ne fa molto spesso, probabilmente anche per attirare l’attenzione di Andrea), tra i commenti ne è apparso anche uno del Cerioli, ferocissimo.

Ecco cos’ha scritto l’ex tronista: “Nel frattempo che parli di cagate, non ti accorgi che ti scrivono solo delle tette? Che tristezza… toglitela ‘sta maglia, ma non vedi come ti fai le dirette? Provo tristezza per i commenti e la diretta!”. Parole decisamente forti, ma davvero c’era bisogno di dire cose così pesanti e offensive pubblicamente? Dov’è finito il sacrosanto rispetto che si deve a un ex con cui si è stati anni? Voi cosa ne pensate?

ultima modifica: 2017-02-07T12:30:50+00:00