Uomini e Donne gossip: il grande bluff di Mario e Claudio, la scioccante ammissione
Claudio Sona e Mario Serpa

Uomini e Donne gossip: il gossip impazza, Claudio Sona e Mario Serpa stanno davvero fingendo?

Anche la coppia più amata formatasi all’interno dello studio di Uomini e Donne nella prima parte del trono classico 2016/2017, quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa, è finita nella bufera a causa di uno scandalo che giorno dopo giorno si allarga sempre più e minaccia di arricchirsi di altri particolari destinati ad alimentare l’atroce dubbio dei fan.

L’ex tronista Claudio Sona e il suo fidanzato corteggiatore Mario Serpa stanno spudoratamente fingendo a favor di gossip una storia d’amore che non c’è? Oppure peggio, Claudio sta ingannando Mario, troppo innamorato per non accorgersene (come sostiene qualcuno)?

Uomini e Donne gossip: il mistero del tatuaggio e quella spiegazioni che non convincono

Tutto è cominciato quando si è scoperto che Claudio Sona e il suo ex, il modello Juan Fran Sierra (lo stesso con cui lo stilista Stefano Gabbana ha accusato l’ex tronista di essere fidanzato sia a settembre che durante il trono), di recente si sono fatti lo stesso tatuaggio, in un posto simile.

Messo alle strette dalle prove fotografiche a dir poco schiaccianti, Claudio Sona ha ammesso la cosa dichiarando tuttavia che il rapporto con Juan (che è stato fidanzato anche con Stefano Gabbana) appartiene al passato ed è proprio in onore di quel passato che i due si sono fatti un tatuaggio identico.

Uomini e Donne gossip: le parole shock di Claudio Sona

Tuttavia, per farselo, occorre accordarsi… dunque i due si sentono ancora? E soprattutto, cosa ne pensa il gelosissimo Mario Serpa? Perché non dice nulla? Dunque anche lui è d’accordo? Di certo non possono avergli fatto piacere le parole scioccanti del compagno (?), che su Instagram ha definito la loro una “conoscenza” e non un fidanzamento.

Ecco infatti cosa ha scritto Sona sul popolare social, nel post in cui parlava del tatuaggio: “Come sapete bene, io e Mario ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità. Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato”.

Mario è semplicemente troppo innamorato per notare le troppe incongruenze, o è d’accordo in una recita che, se stesse realmente avvenendo, sarebbe una grossa presa in giro non solo per il programma Uomini e Donne, ma anche per il pubblico e per tutti i fan? Diteci cosa ne pensate!

ultima modifica: 2017-01-31T14:30:44+00:00