Uomini e Donne gossip: il brutto momento di Clarissa Marchese, il gesto di Federico Gregucci
Federico Gregucci e Clarissa Marchese

Uomini e Donne gossip: Clarissa Marchese non sta bene

Quello di Clarissa Marchese certo non passerà alla storia come uno dei troni più avvincenti di sempre, ma di certo la scelta della tronista ed ex Miss Italia siciliana è stata tra le più belle perché è stata spontanea, veloce, assolutamente sincera e dettata da una gran voglia da parte di entrambi di viversi fuori, da fidanzati, come effettivamente sta avvenendo.

Sappiamo anche che in questi giorni la coppia Federico e Clarissa sta girando il dopo-scelta che andrà in onda a gennaio, quando il programma di Maria De Filippi tornerà su Canale 5 con la consueta programmazione televisiva, ma c’è stato un inconveniente che riguarda proprio la Marchese.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista siciliana è in crisi, ma ci pensa lui a consolarla!

Sì, perché la tronista purtroppo è influenzata. Ha la febbre alta e assieme al fidanzato Federico Gregucci si trova a casa dei suoi, in Sicilia, dove appunto la coppia di Uomini e Donne stava girando il dopo-scelta che è stato interrotto per qualche giorno per consentire alla ragazza di riprendersi.

Ovviamente le riprese non sono a rischio e al ritorno di Uomini e Donne in tv vedremo effettivamente il dopo-scelta di questa coppia e di un’altra coppia amatissima, quella del trono gay formata dall’ex tronista veronese Claudio Sona e dal corteggiatore che gli ha rubato il cuore, il bellissimo pr e commesso romano Mario Serpa.

Uomini e Donne gossip: il bel gesto del fidanzato Federico Gregucci

Clarissa nel frattempo sta cercando di riprendersi e ad aiutarla ci sono le coccole del suo dolcissimo Federico Gregucci, quel ragazzone che l’ha conquistata con la sua gentilezza e le sue premure che non le fa mancare neanche in questi frangenti, quando in pratica non si allontana dal fianco della fidanzata!

Qualche ora fa, infatti, il ragazzo ha postato sui social un filmato di lui e Clarissa abbracciati sul divano, lei malata, appunto, lui dolce e bellissimo nell’atto di abbracciarla e consolarla. E i fan gongolano: del resto, se non è amore questo! Vi piace questa coppia, cari amici appassionati di gossip sui protagonisti di Uomini e Donne?

ultima modifica: 2016-12-21T19:00:13+00:00