Uomini e Donne gossip, i fan contro Andrea Damante:
Il tronista Andrea Damante al GF Vip

I gossip legati ai tronisti di Uomini e Donne vedono Andrea Damante grande protagonista da un mese a questa parte per via della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Il ragazzo ha mostrato ampiamente di amare la sua Giulietta, come la chiama lui, e soprattutto di sentire moltissimo la sua mancanza, ma secondo qualcuno nei fatti il suo comportamento non sarebbe dei più rispettosi nei confronti della fidanzata… Vediamo insieme perché!

Uomini e Donne gossip: Andrea Damante preso da Antonella Mosetti?

Chi segue il Grande Fratello Vip, sa che Andrea Damante non fosse innamorato e fidanzato con Giulia De Lellis, probabilmente più che su Asia Nuccetelli – nei confronti della quale non è assolutamente attratto – punterebbe le attenzioni su sua madre, Antonella Mosetti.

Più volte, infatti, la guarda con una certa cupidigia e le fa anche moltissimi complimenti, che lei accetta prontamente. Cosa penserà di questo la De Lellis? Non lo sappiamo, ma sappiamo invece cosa pensano alcuni fan che scrivono sui social del ragazzo.

Uomini e Donne gossip: quei complimenti che non piacciono ai fan

Secondo questi, il comportamento di Andrea non è rispettoso nei confronti di Giulia, e alcune frasi se le potrebbe proprio risparmiare. Altri invece sono convinti che si tratti di mere parole di circostanza, mentre altri ancora si soffermano a pensare a cosa debba provare un bel ragazzo di appena ventisei anni, abituato al contatto fisico e ad avere delle ragazze accanto, nello stare recluso più di un mese senza toccare una donna.

Uomini e Donne gossip: la reazione di Asia Nuccetelli

Noi invece pensiamo ad Asia Nuccetelli. Siamo certi che la ragazza abbia notato come il tronista desideri più sua madre che non lei, e questa cosa certamente la fa soffrire moltissimo. Forse è per questo che si lamenta se qualcuno le fa notare che in Casa ha preso qualche chilo? Noi comunque siamo certi che Andrea non fa nulla di male o di proposito, ma è solo gentile come chiunque nella Casa del Grande Fratello Vip. Non perdetevi i prossimi gossip su Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-10-17T20:00:48+00:00