Uomini e Donne gossip: Giulia fa qualcosa che ad Andrea non piacerà, aspre critiche dai fan
Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante

I gossip che riguardando la grande protagonista di Uomini e Donne Giulia De Lellis sono sempre molto controversi come del resto è anche il personaggio di questa corteggiatrice così audace, coraggiosa e sicura di sé da apparire quasi sfrontata e troppo superba. In questo articolo parliamo del fatto che la vita di Giulia sta molto cambiando mentre il suo fidanzato Andrea Damante si trova recluso nella Casa del GF Vip, e forse non tutti i cambiamenti piaceranno al ragazzo.

Uomini e Donne gossip: l’ultima intervista rilasciata da Giulia De Lellis

Tutto è cominciato con l’intervista rilasciata l’altro giorno da Giulia De Lellis a un’emittente televisiva del Lazio, intervista durante la quale la corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso senza mezzi termini di aver già abbandonato quell’università cominciata un paio di settimane fa.

I fan sono insorti: perché iscriversi, si sono chiesti, per poi abbandonare immediatamente dopo neanche qualche mese, ma addirittura qualche settimana? E soprattutto, come prenderà la cosa Andrea Damante, il primo a spingere la fidanzata a studiare?

Uomini e Donne gossip: l’abbandono dell’università e il nuovo lavoro

Ascoltando le parole del tronista all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, infatti, i fan della coppia del trono classico hanno avuto modo di apprendere che era stato proprio Andrea a spingere la fidanzata a continuare gli studi iscrivendosi all’università.

Certo, neanche lui sapeva bene a quale facoltà si era iscritta Giulia (“una cosa che ha a che fare con i bambini”, ha detto il tronista a Stefano Bettarini), ma che ci tenesse era fuor di dubbio. Durante l’intervista in radio, poi, Giulia ha dichiarato di aver smesso di studiare per lavorare.

Uomini e Donne gossip: cosa ne penserà il fidanzato Andrea Damante?

Quale lavoro?, si sono chiesti i fan più scettici. Si può davvero considerare come lavoro i post pubblicitari su Facebook, le ospitate nelle discoteche o ancora nei programmi collegati al GF Vip, come per esempio Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, cui la De Lellis partecipa molto spesso per dire la sua sulle vicende che coinvolgono il fidanzato nel reality?

Ad Andrea piacerà quello che Giulia sta facendo in sua assenza? Noi non ne saremmo così certi… e voi? A presto con altri gossip da Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-10-23T13:01:39+00:00