Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis nuda a Pomeriggio 5
Giulia De Lellis su GQ

Uomini e Donne gossip: il backstage bollente di Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è inarrestabile e Barbara D’Urso sembra ben decisa a darle una mano a sfondare nel mondo dello spettacolo, proponendola al suo pubblico praticamente in tutte le salse. Anche oggi, infatti, la bella romana è stata grande protagonista di Pomeriggio 5.

In fascia protetta, infatti, la D’Urso ha mandato in onda le immagini a dir poco bollenti del backstage del servizio della De Lellis per GQ. Un servizio sensuale, super-sexy, come del resto sono tutti i servizi del noto settimanale maschile che ha consacrato la ragazza come “la più desiderata dagli italiani”.

Uomini e Donne gossip: immagini sensuali e un cambio radicale rispetto a quando corteggiava Andrea

E in effetti Giulia De Lellis su GQ appare molto diversa da come eravamo abituati a vederla nello studio di Uomini e Donne, quando aveva qualche chilo e diversi brufoli in più, nonché uno stile molto diverso, più sportivo e informale, raramente sexy come adesso che indossa spesso vestitini aderenti e scollature.

Le immagini andate in onda poco fa su Canale 5 lasciano decisamente poco spazio all’immaginazione: la De Lellis appare infatti nuda, col sedere e il suo nuovo tatuaggio su una natica in bella vista. Gli sguardi ammiccanti e i completini intimi di pizzo fanno il resto.

Uomini e Donne gossip: cosa ne penserà Andrea Damante?

Resta da capire cosa ne pensi il tronista e fidanzato Andrea Damante di questo radicale cambio di look della sua donna. Gira voce che la cosa stia provocando non pochi malumori tra la coppia, anche se finora non ci sono segnali lampanti di un’eventuale crisi in atto.

Anzi, la coppia appare molto affiatata. Andrea è tornato a dedicarsi al 100% alla musica, mentre Giulia quasi certamente prenderà parte al reality show l’Isola dei Famosi, che a febbraio tornerà su Canale 5. Insomma, l’ex corteggiatrice è lanciatissima nel mondo dello spettacolo, e noi siamo felici per lei!

ultima modifica: 2016-12-09T18:12:03+00:00