Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis ad Amatrice: fa i capelli gratis ai terremotati
La corteggiatrice Giulia De Lellis

Il gossip che riguarda i personaggi di Uomini e Donne oggi non può prescindere dalla bellissima Giulia De Lellis, che ha fatto qualcosa di davvero straordinario. L’ex corteggiatrice, infatti, ha deciso di rispondere a modo suo – con i fatti – alla frase infelice di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che durante il confronto al Grande Fratello Vip le ha ingiunto di tornarsene a fare la parrucchiera.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis prende in parole Asia Nuccetelli

Non sappiamo se effettivamente Giulia De Lellis facesse la parrucchiera prima di andare a Uomini e Donne (noi sapevamo che facesse la commessa in un negozio d’abbigliamento, ma di certo è una ragazza che si è sempre data molto da fare per essere indipendente economicamente), ma di certo è questa che le ha detto di fare Asia Nuccetelli durante l’ultimo confronto che le due ragazze hanno avuto nella Casa del Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne gossip: la corteggiatrice parrucchiera (gratis) per un giorno

Quella di Asia voleva essere un’offesa (e infatti le parrucchiere o chiunque fa un lavoro che evidentemente la ragazzina considera “umile” solo perché normale se la sono presa molto), ma Giulia De Lellis ha saputo trasformarla nell’opportunità di fare qualcosa di utile.

La corteggiatrice, infatti, si è recata ad Amatrice, sui luoghi del terremoto, per fare i capelli gratis ai terremotati e portare così una ventata di bellezza e di leggerezza a una popolazione duramente colpita dalla sorte e dalle avversità. Molti, tuttavia, hanno parlato di operazione pubblicitaria.

Uomini e Donne gossip: beneficienza oppure operazione pubblicitaria?

Anche a chi questo gesto di beneficenza piuttosto originale non è piaciuto, noi vogliamo ricordare che Giulia nel terremoto ha perso una zia, e dunque la cosa la riguarda direttamente. Noi personalmente troviamo che la ragazza abbia avuto una bella idea anche per tener viva l’attenzione su quei luoghi… Non trovate anche voi? Non perdetevi i prossimi gossip legati a Uomini e Donne e ai suoi protagonisti!

ultima modifica: 2016-10-16T14:00:04+00:00