Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis fa fuori Signorini e la Venier in un colpo solo!
Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

Uomini e Donne gossip: la feroce antipatia di Alfonso Signorini nei confronti di Giulia De Lellis

Che Alfonso Signorini non sopporti assolutamente Giulia De Lellis è stato evidente fin da subito, fin da quando cioè l’ex corteggiatrice è diventata la pupilla della conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso e soprattutto da quando, al Grande Fratello Vip, ha letteralmente asfaltato le sue amiche Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli.

 

Da quel momento in poi, tra il giornalista di “Chi” e il suo fedelissimo Gabriele Parpiglia e la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis è stata guerra fredda, fatta di frecciatine, accuse e durissime prese di posizione volte a screditarsi reciprocamente. Ma alla fine a vincere sarebbe stata la De Lellis.

Uomini e Donne gossip: Signorini non partecipa all’Isola per colpa di Giulia?

Sì, perché non solo Giulia De Lellis ha sempre più successo e ormai è praticamente certo che parteciperà all’Isola dei Famosi 2017, ma sembra che proprio lei c’entri nella decisione di Alfonso Signorini di non partecipare come opinionista a questa nuova edizione del reality show che si gira in Honduras.

Non solo, perché visto che non partecipa Alfonso, non parteciperà neanche Mara Venier, che dice: “Non rifarò l’Isola, lo dico con molta tranquillità. La mia partecipazione al reality era legata ad Alfonso Signorini, era nata in accoppiata, e dato che lui non ci sarà più, io non credo proprio che ci sarò“.

Uomini e Donne gossip, i fan protrebbero avere ragione: la De Lellis “regna”?

Dunque la partecipazione di Mara Venier all’Isola dei Famosi 2017 dipendeva dal rinnovo di Alfonso Signorini, che non c’è stato, non si capisce se per volontà sua o per volontà della produzione, che gli ha preferito Giulia De Lellis. Nel frattempo, sul suo possibile passaggio da Mediaset alla Rai, la Venier afferma senza peli sulla lingua.

“Per ora non penso a niente, faccio quello che mi viene proposto. Sono una libera professionista ed arrivata ad un certo punto della mia carriera posso permettermi di dire questo mi piace o viceversa”. E del resto, come darle torto? A presto con altri gossip legati a Uomini e Donne e ai suoi protagonisti!

ultima modifica: 2016-12-22T13:12:55+00:00