Uomini e Donne gossip, Giulia confessa: ecco come ha reagito Andrea alle foto senza veli
Giulia De Lellis senza veli su GQ

Uomini e Donne gossip: la reazione di Andrea Damante alle foto della fidanzata per GQ

L’altro giorno, a sorpresa, Giulia De Lellis ha rilasciato un’intervista all’emittente romana Radio Radio. L’ha fatto a sorpresa, appunto, in quanto intervenuta per scusarsi della mancata presenza di Andrea Damante, colui che avrebbe dovuto rilasciare l’intervista ed era stato chiamato.

La ragazza ha spiegato che il fidanzato ultimamente lavora moltissimo e di certo aveva dimenticato l’impegno preso, quindi si è trattenuta un po’ a parlare con la brava intervistatrice, che ne ha approfittato per farle qualche domanda di sicuro interesse per il pubblico.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis commenta e scherza

In particolar modo, a Giulia De Lellis è stato chiesto dell’Isola dei Famosi, se ci parteciperà davvero come si mormora (a questa domanda la De Lellis ha glissato molto elegantemente, senza confermare né smentire), e del servizio senza veli pubblicato sulla rivista maschile GQ.

A tal proposito, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato: “L’ho presa alla leggera, mi sono divertita tantissimo e mi sono trovata benissimo, ho lavorato con gente davvero professionale”. Ma come avrà reagito il fidanzato tronista, notoriamente molto geloso?

Uomini e Donne gossip: il Dama gelosissimo e “pesante”

Anche in questo caso, Giulia De Lellis non ha peli sulla lingua e con la schiettezza che la contraddistingue non esita a definire il bel tronista e deejay veronese come geloso e addirittura “pesante”, al punto che ha preteso di controllare singolarmente le foto che sarebbero state pubblicate.

Ecco le parole di Giulia in radio: “Damante è stato pesante all’inizio – tanto che ha selezionato lui le foto – ma poi è andato tutto per il meglio. Non è stato facile ma alla fine ce l’abbiamo fatta”. Insomma, oltre che innamorato, l’amatissimo ex tronista è decisamente gelosissimo e alquanto possessivo, non credete?!

ultima modifica: 2016-12-12T12:00:22+00:00