Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti taglia i ponti con Gemma. Ecco perché.

L’ultimo gossip di Uomini e Donne riguarda i protagonisti del trono over: Giorgio Manetti ha deciso di dire la sua su Gemma Galgani e di scagliarsi contro le accuse che la dama ha continuamente rivolto al noto cavaliere. Ecco che finalmente Giorgio ha deciso di rompere il silenzio e dichiara di non voler più parlare con Gemma: dopo tanto tempo in sordina ha deciso di rivelare la sua verità sul loro rapporto. Ecco cosa ha dichiarato il gabbiano in una recente intervista al settimanale Mio.

 

Uomini e Donne gossip: la famosa lettera di Gemma

 

Giorgio Manetti dice la sua sulla famosa lettera ed esordisce in modo secco: “Perché non ho risposto a Gemma? Perché non c’era niente da rispondere!”. Le pagine del settimanale Mio in edicola mercoledì 7 dicembre 2016 mostrano ciò che il cavaliere ha deciso di dire sulla sua complicata storia d’amore.

Anche Gemma infatti si era rivolta al settimanale per esprimere le sue sensazioni sulla travagliata storia con Giorgio e in particolare si era riferita alla famosa lettera alla quale mai aveva ricevuto riposta. La dama aveva sostenuto che il cavaliere si fosse comportato con freddezza e indifferenza proprio quando lei gli aveva aperto il suo cuore.

 

Uomini e Donne gossip: Giorgio si aspettava delle scuse

 

Adesso è Giorgio a dire la sua sul famoso episodio. Il cavaliere nella lettera si aspettava delle scuse e non ha nulla conto la decisione di Gemma, ma ciò che lo ha infastidito è stato il comportamento della dama: “Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato”.

Il Gabbiano dice di aver deciso di non parlare più con la dama, in quanto è stufo di ricevere inutili spiegazioni, sta bene così, ora che ha chiuso i rapporti, ma per forza di cose, dovrà sempre rivederla in trasmissione. Spera solo che finiscano gli attacchi nei suoi confronti in quanto non ne vede alcuna ragione.

 

Uomini e Donne gossip: la rubrica d’amore che terrà Giorgio

 

Circa le donne con figli piccoli Giorgio ha voluto precisare quale sia la sua posizione. Infatti ultimamente ha fatto molto discutere il comportamento del cavaliere, che ha interrotta la frequentazione con le dame madri di figli: “Io non prediligo rapporti con donne che abbiano figli piccoli: i bambini necessitano dell’attenzione quasi totale della loro mamma”.

Giorgio ha sottolineato di volere una donna libera, ma soprattutto con la quale deve scattare subito il colpo di fulmine. Ecco però lo scoop che riserva il settimanale: il cavaliere terrà proprio su Mio una rubrica dedicata all’amore su cui riponderà a tutti coloro che gli esprimono i loro dubbi sui rapporti di coppia.

Per restare aggiornato su tutte le news del mondo di Uomini e Donne, non perderti le prossime di gossip

ultima modifica: 2016-12-06T14:04:33+00:00