Uomini e Donne gossip: Giorgia Lucini e Laura Frenna, un tatuaggio per dimenticare Andrea
Laura e Cecilia

UOMINI E DONNE GOSSIP – Chi segue il programma di Maria De Filippi, soprattutto il trono classico, è abituato a sorprese e coincidenze, ma dobbiamo dire che questa ha quasi dell’assurdo. Sì, perché all’indomani della scelta di Andrea Damante (scelta che come prevedibile è caduta su quella che sin dall’inizio è apparsa come la sua corteggiatrice preferita, ovvero la ventenne romana Giulia De Lellis), la sua ex fidanzata Giorgia Lucini e l’ex corteggiatrice Laura Frenna, la non-scelta, hanno fatto lo stesso identico gesto, quasi si fossero messe d’accordo… Entrambe le ragazze, infatti, hanno fatto un tatuaggio!

UOMINI E DONNE GOSSIP: BASTA UN TATUAGGIO PER DIMENTICARE ANDREA DAMANTE? – A molti lettori è apparso strano, e dunque ci hanno contattati per farci notare come, all’indomani del fidanzamento dell’ormai ex tronista Andrea Damante con la bella Giulia De Lellis, Giorgia Lucini sia andata dal tatuassero per farsi l’ennesimo tatuaggio. Solo una coincidenza, oppure il simbolo emblematico dell’inizio di una nuova vita? A onor del vero,va detto che per tutto il trono del suo ex, Giorgia Lucini – pur non commentando mai apertamente le vicende di Uomini e Donne – aveva lanciato segnali in codice volti a far capire al Damante che, qualora ci avesse ripensato, lei era ancora disponibile e in realtà non lo aveva mai dimenticato. Si è anche parlato di un possibile fidanzamento della Lucini, ma a oggi sembra proprio che fosse una messinscena a uso e consumo del tronista.

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL MISTERO SULL’INTERVISTA RINNEGATA – C’è poi quell’intervista rilasciata al settimanale Di Più (che però Giorgia nega nella maniera più assoluta di aver rilasciato) che parlava di come la giovane di Nettuno in realtà non avesse mai dimenticato Andrea e non fosse più riuscita a innamorarsi di nessun altro dopo di lui. Probabile dunque che, sebbene la speranza sia l’ultima a morire, la scelta di Giulia De Lellis abbia convinto la Lucini a mettere una pietra sopra al passato, cominciando una nuova vita proprio con un nuovo tatuaggio.

UOMINI E DONNE GOSSIP: IL TATUAGGIO FRETTOLOSO DI LAURA FRENNA – La stessa pensata deve averla avuta la bella Laura Frenna, che con l’amica Cecilia Zagarrigo, conosciuta sempre a Uomini e Donne, si è fatta un tatuaggio proprio il giorno dopo della scelta, quando è tornata a Milano. Il tatuaggio parla di una nuova vita e di nuovi inizi, peccato che – vista la data in cui è stato fatto – secondo noi ricorderà sempre all’ex corteggiatrice lo smacco ricevuto da quel tronista che l’ha baciata tanto, ma poi alla resa dei conti le ha preferito un’altra che si è fatta baciare meno ma rispettare molto di più.

ultima modifica: 2016-05-25T12:43:29+00:00