Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani prima e dopo, trasformazione o ritocchini?
Gemma Galgani prima e dopo

Il gossip di Uomini e Donne vede in Gemma Galgani una delle sue grandi protagonisti che non deludono mai vista anche la mole di chiacchiere che vengono fatte sulla bionda torinese. E dopo esserci occupati del suo primo matrimonio, della storia con Giorgio Manetti e della conoscenza lampo con Marco Firpo, nonché ultimamente della new entry Cesare, oggi vogliamo occuparci del suo aspetto fisico: davvero, come sostiene Tina Cipollari, negli anni Gemma Galgani si è data ai ritocchini?

Uomini e Donne gossip: Tina Cipollari vs Gemma Galgani, chi dice la verità?

In realtà, confrontando accuratamente le foto del prima e del dopo (va detto che Gemma Galgani è in trasmissione praticamente da quasi dieci anni, dall’inizio cioè del format del trono over con dame e cavalieri), a noi non sembra che la bionda dama torinese si sia rifatta.

Quando anni fa è approdata in trasmissione, infatti, la donna aveva una pelle nettamente più liscia rispetto a ora, con molte meno rughe. Anche le labbra – a dispetto di quanto sostiene Tina Cipollari – a noi sembrano sempre le stesse, né più piene né di forma diversa.

Uomini e Donne gossip: i presunti ritocchini e il nuovo look

Certo, è possibilissimo che da quando è puntualmente a centro studio per l’intera puntata, Gemma si curi di più, ma a parte forse qualche filler secondo noi non si può parlare di ritocchini. A essere cambiato in maniera radicale e decisiva, invece, è il look. Ed è proprio il look diverso a farla apparire più giovane (seppur nei limiti, visto che come abbiamo detto il volto tradisce la sua reale età). E la trasformazione è avvenuta due anni fa, in concomitanza con l’arrivo di Giorgio Manetti in trasmissione.

Uomini e Donne gossip: la nuova immagine della dama piace molto

Forse proprio per restare al passo con l’affascinante “gabbiano” fiorentino, Gemma ha infatti abbandonato ballerine e vestitini da ragazzina per usare solo scarpe col tacco altissimo e abiti da femme fatale, consapevole di avere un bel fisico, magro e slanciato, con delle bellissime gambe.

Anche la pettinatura, se notate, è leggermente cambiata: il caschetto è più lungo, la frangia meno folta e il biondo più luminoso… Noi la preferiamo così, e voi, amici appassionati di gossip legati a Uomini e Donne?! Diteci la vostra nei commenti!

ultima modifica: 2016-11-11T12:30:42+00:00