Uomini e Donne gossip: famosa ex corteggiatrice partorisce, ex tronista protagonista di un video internazionale!
Il trono classico con protagonista Gianmarco Valenza

Uomini e Donne gossip: come cambia la vita dopo il programma di Maria De Filippi

Dopo Uomini e Donne, si sa, la maggior parte dei protagonisti non conduce più la stessa vita. C’è chi torna alla normalità solo dopo qualche anno di serate e sponsorizzazione che gli consentono di mettere da parte qualche gruzzoletto, e chi invece punta a vivere tutta la vita di luce riflessa.

Ma c’è anche chi si dà da fare per costruirsi una carriera di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo (per esempio l’ex tronista Francesco Arca, oggi noto e apprezzato attore), e chi non ha nessuna remora nell’abbandonare i sogni di gloria per stare accanto alla propria famiglia, o costruirne una.

Uomini e Donne gossip: auguri alla bella Pamela Compagnucci!

Ed è questo il caso della bella ex corteggiatrice romana Pamela Compagnucci, da molti conosciuta come la ex del tronista Federico Mastrangelo, grazie al quale qualche anno fa partecipò anche all’Isola dei Famosi, allora condotta su Rai Due dalla brava Simona Ventura.

La sua partecipazione al reality fece scalpore perché Federico lasciò la fidanzata in diretta, dichiarando si aver capito di non essere più innamorato di lei. E oggi, lasciatasi alle spalle quella storia, Pamela è diventata mamma per la prima volta: ha partorito due giorni fa, e noi siamo felicissimi per lei!

Uomini e Donne gossip: Gianmarco Valenza sempre più proiettato nel mondo dello spettacolo

Un altro ex protagonista di Uomini e Donne, l’ex tronista Gianmarco Valenza, sembra essere sempre più lanciato nel mondo dello spettacolo. Dopo la partecipazione a un programma su Sky Sport, dove sostanzialmente fa l’opinionista, un nuovo successo attende il ragazzo.

Gianmarco, infatti, proprio ieri ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere il protagonista del video di un singolo internazionale, Endless Love, che uscirà venerdì 9 dicembre. Noi ci auguriamo che sia un grande successo, e facciamo un grande in bocca al lupo all’ex tronista!

ultima modifica: 2016-12-06T11:30:44+00:00