Uomini e Donne gossip, ex corteggiatrici di Jonas Berami: una è incinta, un'altra ci riprova con lui
Jonas Berami

Il gossip Uomini e Donne non si ferma mai, e questa volta argomento di discussione è stato l’ex tronista Jonas Berami assieme a due sue ex corteggiatrici: Rama Lila Giustini – che è stata la sua scelta e con cui ha vissuto una breve relazione poi trasformatasi in un bella amicizia – e Noemi Piarulli, che poi, avendo capito di non essere la sua scelta, ha preferito cominciare a corteggiare l’altro tronista, Andrea Cerioli, che poi però di lì a poco è andato via senza scegliere (salvo poi fidanzarsi con Valentina Rapisarda, con la quale sta ancora adesso che è passato un anno e mezzo dal trono). Sì, perché sia per Rama Lila che per la bella Noemi ci sono novità a dir poco clamorose!

Uomini e Donne gossip: Noemi Piarulli è incinta

Noemi Piarulli, ex corteggiatrice di Jonas Berami, ha appena reso noto di essere incinta: l’ha fatto con un messaggio su Instagram, una foto dove si vedono le dolci curve della pancia lievitata che lascia presagire che la ragazza sia già al quarto mese.

Probabilmente sarà un maschietto, ma Noemi, che è molto riservata, non ha mai postato alcuna foto con il suo fidanzato, il papà del bambino, quindi non sappiamo chi sia.

Uomini e Donne gossip: la vita di Noemi dopo il programma

Di certo, la Piarulli dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi ha ripreso in mano attivamente la sua vita, imprimendole subito una direzione ben precisa. Per lei, infatti, niente pubblicità su Instagram o collaborazioni nel mondo dello spettacolo.

La ragazza al contrario si è rimessa studiare, ha appena conseguito la maturità, si è iscritta all’università e dunque ha subito cominciato a dare esami prima della nascita del bimbo.

Uomini e Donne gossip: Jonas e Rama Lila, ritorno di fiamma?

Molto diversa la vita di Rama Lila Giustini, che già studiava all’università e che folleggia beatamente tra Milano e moltissimi posti in tutto il mondo assieme all’inseparabile amico Iconize. E di recente Rama Lila è stata a Ibiza, dove ha rincontrato il suo ex.

Jonas e Rama Lila, infatti, coppia indimenticata dal pubblico, sono stati visti a cena insieme più di una volta… che stia rinascendo l’amore?! Noi lo speriamo, e vi terremo aggiornati nei prossimi appuntamenti con il gossip Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-07-17T15:46:06+00:00