Uomini e Donne gossip: ecco come Aldo e Alessia hanno festeggiato San Valentino
Aldo Palmeri e suo figlio Niccolò

Uomini e Donne news: Aldo e lo splendido regalo per sua moglie Alessia

La sera prima di San Valentino, Alessia Cammarota ha pubblicato su Instagram una foto con un gigantesco pacco regalo ancora chiuso. Accompagnava la foto il tag ad Aldo Palmeri e la scritta, inequivocabile e dolcissima, “Grazie per il regalo di San Valentino in anticipo!”.

Poi, il giorno dopo (San Valentino), sempre su Instagram Stories l’ex corteggiatrice ha pubblicato la foto di un paio di bellissime scarpe decisamente sensuali, ovvero dei sandali argentati dai tacchi vertiginosi. Lo scatto era accompagnato sempre da una frase palesemente riferita ad Aldo.

Uomini e Donne news: la dichiarazione d’amore di Alessia Cammarota

“Quando lui… ti conosce meglio delle sue tasche!”, ha scritto infatti Alessia Cammarota, accompagnando la dedica con un cuore, a testimonianza del fatto che il regalo è stato decisamente apprezzato, e soprattutto che non vi sono più dubbi sul ritorno assieme della coppia.

Aldo e Alessia sembrano tornati quelli che erano prima della bufera, prima che lui la tradisse e prima che i due ex del trono classico venissero ospitati nello studio di Uomini e Donne per raccontare che, se lei era ancora innamoratissima, per lui invece sembrava davvero finito tutto.

Uomini e Donne news: Alessia innamoratissima, il suo regalo di San Valentino è la famiglia

Ora che si sono ritrovati, Alessia appare al settimo cielo e non ha paura di mostrare al mondo la sua felicità. E infatti, sempre nella giornata di San Valentino, la ragazza ha pubblicato una foto – quella che trovate in allegato all’articolo – che mostra Aldo Palmeri e suo figlio Niccolò che dormono nel lettone matrimoniale.

Come commento alla foto, Alessia ha scritto questa frase: “L’amore quello vero… il mio regalo di San Valentino… è questo!”. E ci sono forse parole più dolci per descrivere l’amore di questa ragazza nei confronti della sua famiglia? E noi le auguriamo davvero tanta felicità, e che stavolta vada tutto bene, anche per il piccolo Niccolò!

ultima modifica: 2017-02-15T10:45:23+00:00