Uomini e Donne gossip: ecco chi è e cosa fa la nuova fidanzata di Aldo Palmeri
Veronica, la nuova fidanzata di Aldo

Lei si chiama Veronica ed è bellissima e di certo il gossip di Uomini e Donne parlerà moltissimo di lei d’ora in poi perché si tratta della nuova fiamma del tronista Aldo Palmeri, la ragazza che nel suo cuore ha preso il posto di Alessia Cammarota, bionda corteggiatrice scelta al termine del trono blu di Uomini e Donne 2013/2014 e sposata esattamente un anno dopo, nel dicembre 2014, quando lei già portava in grembo il loro primo figlio, il piccolo Niccolò Palmeri che ha solo un anno e mezzo.

Uomini e Donne gossip: chi è Veronica Di Bella, la nuova ragazza di Aldo Palmeri

Poco fa vi abbiamo riportato la notizia – confermata da diverse foto scattate di nascosto – che nella giornata di ieri Aldo Palmeri era in giro per Catania assieme al figlio e a una misteriosa, bellissima ragazza che a quanto pare è una presenza fissa nel suo locale, il Keep-Up.

I due sembravano molto affiatati, felici, complici e sorridenti, e si lanciavano sguardi che facevano capire chiaramente come non fossero certo due amici, ma due neo-fidanzati innamoratissimi. Con loro c’era anche Niccolò, che stava in braccio al padre e, quando questi veniva fermato per delle foto, era la ragazza a tenerlo.

Uomini e Donne gossip: la coppia avvistata a Catania

Ovviamente noi ci siamo subito attivati per scoprire di chi si tratta e abbiamo scoperto che si tratta di Veronica Di Bella, una 34enne catanese che colpisce subito per la straordinaria bellezza. Si tratta di un’amica di comitiva di Aldo Palmeri, una ragazza molto amica di uno dei migliori amici del tronista, che a quanto pare la frequenta già da diversi mesi. La ragazza è una studentesse dell’università di Catania e finora non si è mai esposta direttamente, lasciando ogni iniziativa al suo fidanzato.

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota conosceva già la sua identità?

Nel profilo Facebook della ragazza si legge questa frase: “OCCHI SERENI E ANIMA COMPLICATA!!! #unSassoRipienoD’ovatta”. La ragazza è dolcissima e appare effettivamente molto innamorata di Aldo Palmeri, anche se probabilmente diventerà il bersaglio prediletti dei fan della coppia Aldo e Alessia che ancora credevano in un possibile ritorno. Ma Alessia Cammarota è informata della cosa? Noi siamo quasi certi che conoscesse l’identità della ragazza, anche perché a quanto pare è una presenza fissa al Keep-Up, il locale di Aldo. Alla prossima con altri gossip da Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-11-03T14:30:50+00:00