Uomini e Donne gossip: è finita davvero tra Oscar ed Eleonora, Giulia De Lellis scandalosa
Oscar ed Eleonora

Uomini e Donne gossip: un amore… ballerino!

Oscar Branzani e Eleonora Rocchi rischiano davvero di stufare tutti, persino i propri fan. Non era passata neanche una settimana dacché questa coppia del trono classico aveva fatto pace, ricongiungendosi e riprendendosi a seguire sui social, che già i rapporti si sono nuovamente incrinati.

Un tira e molla continuo, quello tra il tronista campano e la corteggiatrice fiorentina, che rischia di stancare persino chi fino a qualche tempo fa stravedeva per questa coppia. E stavolta la rottura sembra davvero poter essere quella definitiva, che non lascerà scampo a questa coppia un tempo amatissima.

Uomini e Donne gossip: Oscar ed Eleonora, gli sfoghi social non piacciono

La cartina tornasole dell’amore tormentato tra i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sembrano essere i social, in particolar modo quello che entrambi usano maggiormente, anche per lavoro, ovvero Instagram, dove hanno profili da migliaia di follower ciascuno.

Qui, infatti, abbiamo ricominciato a notare movimenti strani. Sia il tronista che la corteggiatrice, infatti, non si seguono più: niente like, né foto insieme né nulla dopo la foto che aveva sancito la riconciliazione che a quanto pare ha avuto vita decisamente breve.

Ma che sarà successo di così grave adesso? Soprattutto dopo una lite che li aveva tenuti separati per quasi una settimana e che aveva anche tenuto col fiato sospeso i fan? Davvero, come si mormora in giro, l’influencer napoletano tradisce la fidanzata o sono solo voci? Né OscarEleonora vogliono parlare di quanto sta succedendo, ed entrambi fingono che vada tutto bene, continuando a pubblicare foto di sponsorizzazioni varie.

Uomini e Donne gossip: Giulia De Lellis non piace più

Chi non piace più al pubblico proprio a causa del fatto che secondo molti sta esagerando nel mettersi in mostra (anche fisicamente) è Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, che oltre al servizio senza veli su GQ di recente è andata in onda durante Pomeriggio 5 come protagonista del backstage del suddetto servizio, altrettanto scandaloso e con le sue “grazie” (in primis il sedere vestito solo di uno striminzito perizoma) in mostra. Molti fan non hanno gradito, e Andrea che avrà detto?!

Alla prossima con le gossip legati a Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-12-11T14:30:39+00:00